annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando ho fatto l'orale una persona della commissione ha detto che gli orali sarebbero stati tutta la scorsa sett. e martedi e gioverdi di questa, mercoledi avevano altro, se non ho capito male un'altro concorso... non so, però sono sicura che domani non ci sono e poi facendo i conti 90 x 8 gg. sarebbero stati troppi, x 7 sono giusti

Commenta

in più nessuno ha detto di avere gli orali il 16...

Commenta

niente orali ? perchè questa pausa?

Commenta

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
          quando ho fatto l'orale una persona della commissione ha detto che gli orali sarebbero stati tutta la scorsa sett. e martedi e gioverdi di questa, mercoledi avevano altro, se non ho capito male un'altro concorso... non so, però sono sicura che domani non ci sono e poi facendo i conti 90 x 8 gg. sarebbero stati troppi, x 7 sono giusti
          infatti anche io avevo fatto i conti e c'era qualcosa che non andava....

Commenta

verificato... domani c'è la prova preselettiva per questo concorso "Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.8 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di Funzionario dei servizi amministrativi - categoria D - posizione economica 3", magari sono impegnati per l'organizzazione!

Commenta

Più di 400 persone alle visite mediche quindi...c è qlcs che nn mi torna...
              Speriamo bene...

Commenta

Cmq ripeto...non so esattamente in motivo, ma domani niente orali!

Commenta

ecco svelato il motivo

Commenta

ma è una notizia sicura???

Commenta

quindi qualcuno non sarà idoneo alla visita medica?

Commenta

Sto operando...
                      X