quando ho fatto l'orale una persona della commissione ha detto che gli orali sarebbero stati tutta la scorsa sett. e martedi e gioverdi di questa, mercoledi avevano altro, se non ho capito male un'altro concorso... non so, però sono sicura che domani non ci sono e poi facendo i conti 90 x 8 gg. sarebbero stati troppi, x 7 sono giusti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggioquando ho fatto l'orale una persona della commissione ha detto che gli orali sarebbero stati tutta la scorsa sett. e martedi e gioverdi di questa, mercoledi avevano altro, se non ho capito male un'altro concorso... non so, però sono sicura che domani non ci sono e poi facendo i conti 90 x 8 gg. sarebbero stati troppi, x 7 sono giusti
Commenta
-
verificato... domani c'è la prova preselettiva per questo concorso "Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.8 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di Funzionario dei servizi amministrativi - categoria D - posizione economica 3", magari sono impegnati per l'organizzazione!
Commenta
Commenta