annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x chiaia
    eri seduta vicino alle finestre?perchè se eri lì allora io ero dietro di te,avevo il gilet beige e la camicia nera

Commenta

condivido amg...xkè stare ancora qui se quelli che c sn dicono solo cazzate?

Commenta

mia cugina fa la vigilessa a milano da 8 anni...le info sbagliate le avete voi mi sa

Commenta

ah fioremi si è gia capito molto allora...lascia perdere...conosco vigili che c sn da 30 anni a milano e sanno diversamente

Commenta

a me farebbe piacere che le vostre info fossero esatte perkè anke io sono in graduatoria cme voi e vorrei fare questo lavoro ma purtroppo voi nn sapete che alle visite mediche tagliano che all'orale perkè basta anke una minima cosa fuori posto per essere esclusi fidatevi è cosi..

Commenta

fioremi..cm ho detto prima...il comune si troverà a dover fare un concorso a breve x riempire i buchi che c sareanno dopo questo concorso che a mio parere è stato fatto una *****

Commenta

e te lo dice una che a milano ci vive...tralasciamo questo discorso

Commenta

cmq alle visite mediche taglieranno sicuramente...e saranno nei casini peggio di prima...potevano nn farlo sto conscorso che era la stessa cosa

Commenta

ma perke vi incazzate????????????????ragazzi il concorso l hanno vinto i 50 idonei tutti gli altri saranno o saremo aggiunti e se cosi nn fosse nn ci sta bisogni di dare di matto la selezione era kiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,,,,,, nn vi fate film cerkatevi un lavoro perke si potra essere kiamati nell ipotesi anke tra 3 anni,e cosa fate nel frattempo aspettate ke piova??????????'ricordate piove sempre sul bagnato

Commenta

anke io vivo a milano e gia da due anni caraaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X