annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

amgspa posso aggiungerti anche io?

Commenta

In bocca al lupo a coloro ke sosterranno l esame domani...

Commenta

chiaia la tua amica aveva gli occhiali gialli?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          salve sono nuova
          ciao...devi fare l'orale, lo hai già fatto...

Commenta

salve vi seguo spesso e sto notando che scrivete tante cazzate sugli esami sulla graduatoria su quanti ne prendono ecc..io ho sostenuto l 'esame ieri cn la commissione 1 forse la commissione più brava,sono idonea e sarò in graduatoria come molti di voi .ma la veità è che ne prendono 120 punto e basta nn fatevi films su settembre dicembre ecc potrebbe anke essere kiusa sub la graduatoria e lasciare la gente li come è gia successo...quindi nn fatevi castelli in aria lo diko per voi e per me

Commenta

no, ero da sola! Con gli occhiali gialli mi sembra di ricordare la ragazza che fa già la vigilessa da 8 anni, ci ho scambiato due parole fuori..

Commenta

.ma la veità è che ne prendono 120 punto e basta nn fatevi films su settembre dicembre ecc potrebbe anke essere kiusa sub la graduatoria e lasciare la gente li come è gia successo...quindi nn fatevi castelli in aria lo diko per voi e per me
                negli ultimi 16 anni, vale a dire dal concorso del 94 (o forse 95 non ricordo) nessuno mai dalle graduatorie è rimasto a casa, ti han dato una info errata..

Commenta

fioremi mi sa tanto ke le CAZZATE..cm le kiami tu..le hanno dette a te...

Commenta

salve vi seguo spesso e sto notando che scrivete tante cazzate sugli esami sulla graduatoria su quanti ne prendono ecc..io ho sostenuto l 'esame ieri cn la commissione 1 forse la commissione più brava,sono idonea e sarò in graduatoria come molti di voi .ma la veità è che ne prendono 120 punto e basta nn fatevi films su settembre dicembre ecc potrebbe anke essere kiusa sub la graduatoria e lasciare la gente li come è gia successo...quindi nn fatevi castelli in aria lo diko per voi e per me
                    beh certo sul forum scriviamo tante di quelle cazzate....tanto vale chiudere il forum e annullare subito l'iscrizione, tanto non serve a nulla, giusto? :-)

Commenta

sono d'accordo con te fioremi....solo che una persona della commissione (la 1) in una pausa ha detto che sicuramente altri 100/120 cmq un centinaio di sicuro saranno chiamati ancora a settembre alla fine del primo corso... se guardiamo i numeri allora quelli sicuri dovevano essere 50, invece ora è certo che sono già 120!
                      Cmq sperare non fa male a nessuno!

Commenta

Sto operando...
                      X