amgspa posso aggiungerti anche io?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosalve sono nuova
Commenta
-
salve vi seguo spesso e sto notando che scrivete tante cazzate sugli esami sulla graduatoria su quanti ne prendono ecc..io ho sostenuto l 'esame ieri cn la commissione 1 forse la commissione più brava,sono idonea e sarò in graduatoria come molti di voi .ma la veità è che ne prendono 120 punto e basta nn fatevi films su settembre dicembre ecc potrebbe anke essere kiusa sub la graduatoria e lasciare la gente li come è gia successo...quindi nn fatevi castelli in aria lo diko per voi e per me
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio.ma la veità è che ne prendono 120 punto e basta nn fatevi films su settembre dicembre ecc potrebbe anke essere kiusa sub la graduatoria e lasciare la gente li come è gia successo...quindi nn fatevi castelli in aria lo diko per voi e per me
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiosalve vi seguo spesso e sto notando che scrivete tante cazzate sugli esami sulla graduatoria su quanti ne prendono ecc..io ho sostenuto l 'esame ieri cn la commissione 1 forse la commissione più brava,sono idonea e sarò in graduatoria come molti di voi .ma la veità è che ne prendono 120 punto e basta nn fatevi films su settembre dicembre ecc potrebbe anke essere kiusa sub la graduatoria e lasciare la gente li come è gia successo...quindi nn fatevi castelli in aria lo diko per voi e per me
Commenta
-
sono d'accordo con te fioremi....solo che una persona della commissione (la 1) in una pausa ha detto che sicuramente altri 100/120 cmq un centinaio di sicuro saranno chiamati ancora a settembre alla fine del primo corso... se guardiamo i numeri allora quelli sicuri dovevano essere 50, invece ora è certo che sono già 120!
Cmq sperare non fa male a nessuno!
Commenta
Commenta