settembre ma tu lunedi eri nella commissione 3?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggioOltre a quello che ha saputo maky sulla visita medica,c'è anche lo psicologo?
Commenta
-
sta di fatto però che in un qualche modo sono domande fuori dal programma, circa il furto con strappo per esempio è stato agmspa ragguagliarmi, essendo un articolo del codice penale non presente nel mio libro. A rigor di logica sono d'accordo con voi, tuttavia in forma teorica può una commissione chiedere ciò che non ero tenuta a studiare?
A quel punto mi viene da pensare che sono domande fatte esclusivamente per troncare, come dire, sparare in mezzo al mucchio. Mi viene in mente quella degli alberghi, li si può andare a parare dal tulps, sono 5 righe sul libro ma in ogni caso può essere un punto di partenza per un discorso molto piu ampio.. Se però la domanda non è da tramite per nessun argomento la vedo dura districarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggiosettembre ma tu lunedi eri nella commissione 3?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggiosta di fatto però che in un qualche modo sono domande fuori dal programma, circa il furto con strappo per esempio è stato agmspa ragguagliarmi, essendo un articolo del codice penale non presente nel mio libro. A rigor di logica sono d'accordo con voi, tuttavia in forma teorica può una commissione chiedere ciò che non ero tenuta a studiare?
A quel punto mi viene da pensare che sono domande fatte esclusivamente per troncare, come dire, sparare in mezzo al mucchio. Mi viene in mente quella degli alberghi, li si può andare a parare dal tulps, sono 5 righe sul libro ma in ogni caso può essere un punto di partenza per un discorso molto piu ampio.. Se però la domanda non è da tramite per nessun argomento la vedo dura districarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioin teoria il vero "libro" sarebbe il codice penale e il codice di procedura penale, non i libri su cui effettivamente studiamo. Sono dalla tua parte, però purtroppo da questo punto di vista la legittimità delle domande formulate dalla commissione è inattacabile....purtroppo :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioPoi, altra domanda molto più pratica. prima di iniziare, la commissione fa domande per sciogliere il ghiaccio tipo che fai nella vita o cose simili?
Commenta
Commenta