annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

settembre ma tu lunedi eri nella commissione 3?

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
      Oltre a quello che ha saputo maky sulla visita medica,c'è anche lo psicologo?
      penso di sì...speriamo di passarla sta benedetta visita medica...comunque alcuni mi dicono che non dobbiamo preoccuparci più di tanto....speriamo in bene

Commenta

sta di fatto però che in un qualche modo sono domande fuori dal programma, circa il furto con strappo per esempio è stato agmspa ragguagliarmi, essendo un articolo del codice penale non presente nel mio libro. A rigor di logica sono d'accordo con voi, tuttavia in forma teorica può una commissione chiedere ciò che non ero tenuta a studiare?
        A quel punto mi viene da pensare che sono domande fatte esclusivamente per troncare, come dire, sparare in mezzo al mucchio. Mi viene in mente quella degli alberghi, li si può andare a parare dal tulps, sono 5 righe sul libro ma in ogni caso può essere un punto di partenza per un discorso molto piu ampio.. Se però la domanda non è da tramite per nessun argomento la vedo dura districarsi.

Commenta

Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggio
          settembre ma tu lunedi eri nella commissione 3?
          non ricordo quale fosse la commissione

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
            sta di fatto però che in un qualche modo sono domande fuori dal programma, circa il furto con strappo per esempio è stato agmspa ragguagliarmi, essendo un articolo del codice penale non presente nel mio libro. A rigor di logica sono d'accordo con voi, tuttavia in forma teorica può una commissione chiedere ciò che non ero tenuta a studiare?
            A quel punto mi viene da pensare che sono domande fatte esclusivamente per troncare, come dire, sparare in mezzo al mucchio. Mi viene in mente quella degli alberghi, li si può andare a parare dal tulps, sono 5 righe sul libro ma in ogni caso può essere un punto di partenza per un discorso molto piu ampio.. Se però la domanda non è da tramite per nessun argomento la vedo dura districarsi.
            Lettera in linea teorica hai ragione tieni presente però che, purtroppo, é del tutto irrilevante il fatto che quegli argomenti sul tuo libro non vengano esplicati. Il bando parla di nozioni di diritto penale e procedura penale. Quindi in teoria il vero "libro" sarebbe il codice penale e il codice di procedura penale, non i libri su cui effettivamente studiamo. Sono dalla tua parte, però purtroppo da questo punto di vista la legittimità delle domande formulate dalla commissione è inattacabile....purtroppo :-(

Commenta

Poi, altra domanda molto più pratica. prima di iniziare, la commissione fa domande per sciogliere il ghiaccio tipo che fai nella vita o cose simili?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                in teoria il vero "libro" sarebbe il codice penale e il codice di procedura penale, non i libri su cui effettivamente studiamo. Sono dalla tua parte, però purtroppo da questo punto di vista la legittimità delle domande formulate dalla commissione è inattacabile....purtroppo :-(
                Sono d'accordo, ma si parla sempre e solo di nozioni comunque mi sa che in ogni caso se mi capiterà una domanda del genere o dovrò rassegnarmi a una non idoneità o ad arrampicarmi con una gran faccia di C..o sugli specchi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
                  Poi, altra domanda molto più pratica. prima di iniziare, la commissione fa domande per sciogliere il ghiaccio tipo che fai nella vita o cose simili?
                  sì a me hanno chiesto la mia attuale occupazione. Da lì é saltato fuori che tra l'altro sono stato in passato dipendente del Comune di Milano. La commissione penso che sicuramente tenga in considerazione in maniera positiva le esperienze professionali della singola persona, nonché ovviamente anche il carattere e la personalità che mostra in quel momento, oltre ovviamente alla preparazione

Commenta

nella mia commissione (1) iniziavano con qualcosa di olto generale: "Ci dica qualcosa di Lei?..."

Commenta

si chiede prima di iniziare la commissione chiede di parlare un pò di te

Commenta

Sto operando...
                      X