annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
    vi dico subito le domande che mi sono capitate:
    i reati del cittadino contro la pa,in particolare resisitenza a pubblico ufficiale,area pedonale e la responsabilità dei dipendenti

    ciao mp3,prima di tutto come è andata? Sei stata promossa?Quanto hai preso?Ne hanno bocciati anche oggi tanti?

    Commenta


      mp3 per quanto riguarda la responsabilità dei dipendenti cosa hai detto sinteticamente?

      Commenta


        Salve a tutti sono appena tornato anche io...purtroppo appena ho finito in mattinata sono scappato per non perdere l'aereo quindi non so nulla sui bocciati tanto meno sul mio voto... le domande che mi sono capitate erano:

        pene accessorie (penale)

        Piano urbano del traffico (c.d.s.)

        atti amministrativi (diritto amministrativo)

        Confermo che il 7 e l'8 aprile ne hanno bocciati una sessantina (qualcuno non pervenuto proprio)

        La commissione 1 e la 2 sembrano le migliori... poi è soggettiva la cosa...

        In bocca al lupo a tutti...io sto in ansia fin quando non so il risultato

        Commenta


          Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          Salve a tutti sono appena tornato anche io...purtroppo appena ho finito in mattinata sono scappato per non perdere l'aereo quindi non so nulla sui bocciati tanto meno sul mio voto... le domande che mi sono capitate erano:

          pene accessorie (penale)

          Piano urbano del traffico (c.d.s.)

          atti amministrativi (diritto amministrativo)

          Confermo che il 7 e l'8 aprile ne hanno bocciati una sessantina (qualcuno non pervenuto proprio)

          La commissione 1 e la 2 sembrano le migliori... poi è soggettiva la cosa...

          In bocca al lupo a tutti...io sto in ansia fin quando non so il risultato

          Acutil come è andata? Pensi di aver risposto bene? Ti sei impappinato qualche volta? Sono terrorizzato io!

          Commenta


            buonasera a tutti!!! ma esperanza cel'aveva l'8 ma che fine ha fatto??

            Commenta


              ciao ragazzi

              Commenta


                Ciao ragà...ma nessno ha il numero dei bocciati e gli assenti di oggi!!!

                Commenta


                  ciao a tutti... beh si ha qualche news interessante ?!?

                  cmq secondo me fra un pò inizieranno a bocciare di meno... almeno, all'uni c'è questo fenomeno, più in avanti si va più le commissioni diventano buone

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
                    ciao mp3,prima di tutto come è andata? Sei stata promossa?Quanto hai preso?Ne hanno bocciati anche oggi tanti?
                    la prova l'ho sostenuta il 7,mi è andata bene,ho preso 23,70.Ora ho una media di 25,85.
                    Mi dispiace non essere riuscita a scrivere i voti di quel giorno perchè quando hanno finito le prove li hanno solo elencati a voce,li avrebbero affissi in bacheca il giorno dopo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
                      mp3 per quanto riguarda la responsabilità dei dipendenti cosa hai detto sinteticamente?
                      su questa domanda mi sono un pò bloccata anche se alla fine è semplice...cmq ho detto in cosa consiste,quindi nel dipendente che non rispetta il contratto e hanno voluto sapere che sanzioni sono previste,come il licenziamento,il rimprovero e la sospensione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X