annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nessuno sa notizie di oggi?abbiamo saputo ke ieri hanno fatto una strage,e oggi? prima ero più ottimista ma da 2 giorni la vedo male x me

    Commenta


      devo dare ragione a jankan....purtroppo. Ho sentito al telefono una mia cara amica mi ha detto che hanno bocciato diverse persone anche oggi....Io ripeto non so se lo passo, ci provo ma non vi assicuro nulla. Domani tocca a me. In ogni caso é stato un onore per me combattere insieme a voi.

      Commenta


        Ragazzi, è da un pò che vi seguo, volevo scrivere prima ma non volevo sembrare l'uccello del malaugurio, ma putroppo in cuor mio avevo ragione.
        Sono stato tra i primi a sostenere gli esami orali, ho risposto a tutte e tre le domande, very ok (disse lui) all'inizio all'inglese e mi hanno bocciato 19.80
        Dunque, ci sono due aspetti da vagliare, primo la procedura concorsuale non è affatto trasparente visto che ti tengono si in aula tutti gli aspiranti secondo il principio di trasparenza, ma poi ti chiedono di uscire (tutti) quando poi mettono il voto e si chiudono pure dentro, il chè la dice lunga......
        Secondo, si sà che berlusconi e la lega vinceranno le elezioni quindi il loro governo amico trasferirà li diversi Carabinieri e Poliziotti di conseguenza non hanno bisogno di assumere
        Queste sono mie considerazioni, ma stò notando che diversi preparati sono stati scartati....
        IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI!
        Ultima modifica di abcd; 08-04-2008, 19:41.

        Commenta


          ma si sa il numero di quanti anche oggi nn hanno superato??? e poi nn capisco con quale criterio danno il voto, abcd se hai risposto a tutto secondo te xkè ti hanno dato 19,80???
          a questo punto ci si deve preoccupare davvero...

          Commenta


            mi dispiace moltissimo abcd...proverò a vendicare la vostra bocciatura, ma non vi assicuro nulla, non sarà facile. Sono certo che la mia preparazione non é molto diversa da quella di altre persone bocciate oggi. Ora ritorno a studiare, ci vediamo presto.

            Commenta


              E' proprio questo il bello, è un giudizio inappellabile...
              Loro possono sempre dire, non ci è bastata la risposta........come fai a contestare???

              Commenta


                allora si è in mano totalmente loro...per caso sai quanti nn sono stati ammessi?
                ma allo sritto quanto avevi fatto?
                Ultima modifica di antonio87; 08-04-2008, 19:55.

                Commenta


                  No non sò quanti bocciati, sono partito subito.
                  Scritto 23.
                  Le domande agli orali erano facilissime:
                  *REATO
                  *SEGNALI LUMINOSI
                  *AUTORITA' LOCALI E NAZIONALI DI PUBBLICA SICUREZZA.

                  Commenta


                    Alcune Domande Di Oggi

                    Ciao a tutti,
                    un mio amico ha sostenuto brillantemente l'orale oggi...queste alcune domande uscite:

                    - sindaco/giunta/consiglio comunale
                    - spettacolo ed intrattenimenti
                    - categorie di veicoli
                    - fermo amm.vo
                    - reato/norma penale
                    - reati contro la pa
                    - segnali orizzontali/verticali/luminosi
                    - dia


                    Io l'orale lo sosterrò venerdì, vi saprò dire..intanto beccatevi queste....spero di esservi d'aiuto come io lo sono stata da voi (al bando l'egoismo)
                    Ultima modifica di yamamay; 08-04-2008, 20:30.

                    Commenta


                      Per settembre e per chi viene da fuori

                      Ciao Settembre,

                      io sono di Milano e se vuoi posso darti qualche dritta sulle cittadine dove spendere meno x affittare casa o per stare in alberghi meno costosi...
                      Mi trovi qui sul forum

                      BACI


                      Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
                      io spero che arrivi subito il 18 per conoscere la graduatoria definitiva.

                      trasferirsi in un'altra città mi mette un pò di agitazione: partire da 0, trovarsi in un mondo del tutto sconosciuto; non conoscere la gente attorno; trovare un allogio...

                      vorrei sapere tanto già subito che ne sarà del mio futuro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X