annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Settembre grazie per la gentile collaborazione...spero tanto che hai superato con un bel voto!!!!

Ma quanto tempo tengono mediamante??? Ti fanno parlare oppure interrompono???

Sai si era sparsa la voce che una commissione in particolare non era molto propensa ad aiutare, o quantomeno un pò severa...ti risulta???

Ciao e in bocca al lupo!!!!

Commenta

jankan esatto...magari su alcune cose anche + che suff...ovviamente sapere certe cose meglio..da un lato comporta a saperne meno altre

Commenta

buonanotte a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
          Settembre grazie per la gentile collaborazione...spero tanto che hai superato con un bel voto!!!!

Sai si era sparsa la voce che una commissione in particolare non era molto propensa ad aiutare, o quantomeno un pò severa...ti risulta???

io sono stato li circa 10 minuti.

naturalmente anche io spero di avere preso un bel voto xk lo scritto l'ho superato con 25 quindi non con un voto altissimo.
          per quanto riguarda la commissione non propensa ad aiutare, non ti so dire, io ho visto solo la gente prima di me della mia commissione, e considerando che ero il num. 12, forse ho solo una conoscenza parziale. ma per quello che ho potuto constatare, non mi sono sembrati cattivi, anzi

Commenta

ma domande di diritto amm.vo ne hanno fatte???? Visto che è il mio forte...ma a qnt leggo non se ne sono viste...

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
              speriamo settembre...
              tu l'hai già sostenuto? quando lo hai?

Commenta

Buonanotte...

Commenta

ma domande di diritto amm.vo ne hanno fatte???? Visto che è il mio forte...ma a qnt leggo non se ne sono viste...

ripetendo sempre la stessa premessa (sono andato via quasi a metà dell'interrogazione, quindi non so se dopo sia andata diversamente) non ne ho sentita neanche una

Commenta

ah dimenticavo, all'inizio ti fanno parlare un pò. se parli dopo un pò cambiano discorso. se invece stai zitto ti chiedono qualche info più specifica

Commenta

Grazie settembre e scusa per il terzo grado..spero vivamente di diventare un tuo collega!!!

Ciao!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X