annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora noi altri siamo tt cretini e incapaci..solo xkè nn sfoggiamo quello che sappiamo?

    Commenta


      Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
      allora scambiati i contatti msn o il telefono e esci dal forum...è solo un consiglio
      io esco ed entro nel forum quando voglio, non penso che sia tu a dover decidere se posso entrare o meno. fermo restando che le domande non le do, sono qui per dare informazioni utili a chi le chieda, ferm restando che ognuno (secondo me) deve impegnarsi per ottenere i risultati

      Commenta


        Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
        allora noi altri siamo tt cretini e incapaci..solo xkè nn sfoggiamo quello che sappiamo?
        non mi pare di aver dato del cretino o dell'incapace a nessuno

        Commenta


          Ragazzi è inutile arrabbiarsi...non è il caso!

          Per chi cm me deve ancora andare (quasi tutti) sfoghiamo la ns tensione a studiare...io per esempio sto andando in crisi..non mi ricordo più nulla e credo proprio che stanotte...sarà lunga per me, devo ripetere amm.vo, enti locali e costituzionale!

          che palle...beato chi ha finito ed è negli idonei!!!!!

          Per noi...del ns domani non c'è certezza!!!!!

          Aiutooooooooooo

          Commenta


            ragazzi io ho l 'orale domani; cerco di farvi avere le domande dmani pom o al max mani sera comunque commerciale e edilizia io nn le ho studiato proprio!

            Commenta


              sai penso davvero che tu abbia paura di una possibile concorrenza...lo stai facendo comq forma di protezione nei tuoi confronti...questo è quello che dai a vedere...non ti ho intimato di uscire ma semplicemente ti ho dato un consiglio personale...dato che se sei qui x dare informazioni solo a determinate persone...puoi farlo altrove...io cmq t ringrazio x le cose che hai detto anche se penso che pecchi un po di presunzione e molta sicurezza...e t ricordo che questo è un forum pubblico in cui lo scopo principale sarebbe aiutarsi a vicenda ma forse la paura da parte tua è troppa ciao...personalemnte chiudo qui il discorso

              Commenta


                la cosa paradossale della vostra discussione è che, almeno per quanto mi riguarda, le domande cui é stato sottoposto mklf NON mi interessano :-)...infatti se notate, non gli ho nemmeno lasciato l'e-mail :-) non ho bisogno di sapere cosa é successo agli altri, voglio andare sul patibolo nudo, e guardare in faccia il mio boia :-)

                Commenta


                  amg tu hai ragione..ma ne sta facendo una questione personale con alcuni iscritti al forum...è ovvio che se so le domande nn preparo solo quelle...anche xkè personalmente sto facendo tutto..ma mi sembra ridicolo tenere cosi segrete le ipotetiche domande..anche xkè penso che nn usciranno sempre le stesse...sembra che siano protette da segreto d'ufficio

                  Commenta


                    Grande Amgspa....ma Attento Che A Milano Fa Freddino!!!! Nudi Non Penso Che Ci Conviene...bando Agli Scherzi..sdrammatizziamo Che E' Meglio!!!!!

                    Amgspa..quando Hai L'orale...io L'11...tra Qlk Gg...mannaggia!!!!!!

                    Commenta


                      no tranquilli nn fa cosi freddo in questi giorni...il freddino scende la sera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X