annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma voi legislazione urbnistica ecommerciale la state studiando?

Commenta

Le domande vertono anche su legislazione commerciale....di edilizia non credo ne siano uscite!!! La commissione è abbastanza comprensiva e cerca di aiutare.... Speriamo bene ...io sono tesa come una corda di violino!

Commenta

oggi su 90 ne hanno bocciati 25

Commenta

a me è andato bene, salvo una incertezza alla domanda sul cod della strada ho risposto tranquillamente.

oggi gli orali sono iniziato un pò tardi (dopo le 10.30) perchè dovevano sbrigare una serie di adempimenti, ma domani inizieranno subito. non so a che ora abbiano finito perchè sono andato via alle 12.30 circa

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            oggi su 90 ne hanno bocciati 25
            beh c'era gente che non ha detto nulla... sarebbe stato uno scandalo se fosse stata promossa.

le commissioni sono comprensive, ma quando devono bocciare lo fanno... non è una fondazione a scopo benefico!

se qualcuno sa i risultati li posti... sono curioso!!

Commenta

cmq la prova di idoneità linguistica, se superata, da un punteggio pari a 1 punto.

le altre domande danno un punteggio massimo di 29 p.

Commenta

scusami mklf, ma come funziona l'esame??quanto tempo t hanno tenuto all'incirca?' e di inglese cosa t hanno chiesto? grazie

Commenta

non so quanto tempo tengano, però se rispondi bene ti tengono un pò di +, se hai incertezze passano ad un altro argomento. non penso che tengano + di 15/20 min ma onestamente non ho cronometrato le singole interrogazioni.

per l'inglese il tipo ti fa leggere un brano in inglese, poi fa qualche domanda sul testo e qualcuna su di te

Commenta

dalle prime utilissime informazioni che state fornendo al forum (vi ringrazio tantissimo), una in particolare colpisce. Io penso che sia molto difficile fare scena muta ad un orale...se ne deduce che, molto probabilmente, qualcuno alla prova scritta si é fatto aiutare insieme ad altri concorrenti...personalmente reputo molto difficile fare scena muta ad un orale, bisogna davvero impegnarsi

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      dalle prime utilissime informazioni che state fornendo al forum (vi ringrazio tantissimo), una in particolare colpisce. Io penso che sia molto difficile fare scena muta ad un orale...se ne deduce che, molto probabilmente, qualcuno alla prova scritta si é fatto aiutare insieme ad altri concorrenti...personalmente reputo molto difficile fare scena muta ad un orale, bisogna davvero impegnarsi
                      hai centrato in pieco (credo)

Commenta

Sto operando...
                      X