annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x pemi
    grazie per il chiarimento,l'ultima domanda che ti faccio è:sul procedimento amministrativo e sulle ordinanze del sindaco,bastano queste cose o c'è altro?

    Commenta


      mp3 per le ordinanze ti ho risposto

      Commenta


        per il prcedimento fatti bene il diritto di accesso agli atti

        Commenta


          il mio con la B quindi il mio rag.non fa una piega! Comunque sono sicura che ci saranno 3 commissioni mi é stato detto quando ho chiamato a Milano: ci sarà la commissione centrale e 3 sottocommissioni.Come si svolgerà la cosa non so!

          Commenta


            ok grazie!
            del diritto di accesso so cosa si intende per diritto di accesso,chi sono le persone che posso prendere visione degli atti e come possono farlo,cosa si intende per documenti amministrativi e i ricorsi(al TAR o al difensore civico) nel caso in cui la PA non consenta l'acesso

            Commenta


              Ma avete studiato anche le assicurazioni?

              Commenta


                Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                ok grazie!
                del diritto di accesso so cosa si intende per diritto di accesso,chi sono le persone che posso prendere visione degli atti e come possono farlo,cosa si intende per documenti amministrativi e i ricorsi(al TAR o al difensore civico) nel caso in cui la PA non consenta l'acesso

                PERFETTO!!!

                VA BENISSIMO!!!

                GIANNA LE ASSICURAZIONI NEL CODICE DELLA STRADA INTENDI?
                SE SI LEGGITELO SOLO L'ARTICOLO

                Commenta


                  Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  PERFETTO!!!

                  VA BENISSIMO!!!

                  GIANNA LE ASSICURAZIONI NEL CODICE DELLA STRADA INTENDI?
                  SE SI LEGGITELO SOLO L'ARTICOLO
                  Ti ringrazio veramente tanto Pemi,è il mio primo concorso,sono tre mesi che studio sempre queste cose e puoi immagianre quanto sono agitata e quanti dubbi mi vengono...poi il fatto che sarò tra i primi a sostenere la prova non mi aiuta!Grazie!

                  Commenta


                    mp3 per me è il secondo concorso... e non immagini quanto ti capisco...

                    pensa che quando arrivò il giorno del mio orale (a gennaio di quest'anno) dalla tensione sono dovuta correre in bagno per vomitare!!! ma non immagini nemmeno quanto è bello dopo, è uno scarico di tensione incredibile!!!

                    ma non preoccuparti sarà una passeggiata!!! poi vedrei.. se hai studiato non hai di che preoccuparti!!!

                    Commenta


                      Volevo Fare Una Nuova Proposta.. Sperando Che Non Mi Respingono Anche Questa.

                      Mp3 Lo Fa Il 7... Se Puoi Alla Fine Potresti Prendere Tutti I Voti Del Giorno
                      Io Se Potrò Farò Lo Stesso Il Giorno 8 E Così Via Di Seguito In Modo Che Aggiorno La Graduatoria E Ve La Mando... Che Ne Dite??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X