annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    le materie erano decisamente di più di quelle previste per questo concorso... quindi riteniamoci fortunati... c'erà in più regolamenti comunali (tutti) cioè regolamento di igiene, tutela deglia nimali ecc... legge regionale sulla polizia locale, stauto del comune di roma ecc... quindi molto complicato...

l'rale comunque si svolgeva nel seguente modo:

c'erano tre urne che contenevano delle buste

da ciascuna urna dovevi estrarre una busta

ogni busta conteneva un numero

ad ogni numero corrisponedeva una domanda

le mie 3 doamnde furono: - la revisione (art. 80 cds)
    - il procedimento di formazione delle leggi (art. 138 cost.)
    -la terza incredibilemnete ora non la ricordo!

comunque più o meno tu facevano tre domande sparse, nel senso che non potevano capitarti due doamnde sullo stesso argomento

dopo aver risposto alle 3 domande, ti mandavano dalla signora d'informatica... che è stata una prova veramente semplice... domande del tipo, come si riduce il carattere, metti l'intestazione alla pagina acc..

poi infine ho fatto la prova d'inglese, semplice anche questa... doamnde del tipo, come ti chiami, quanti anni hai, che ore sono... ecc...in inglese ovviamente
    grazie...............ma puoi darmi delle dritte per studiare............perche io mi rendo conto ke e veramente enorme il programma.........................cmq ddv sei??

Commenta

secondo me per prendere altri agenti oltre i 240 o aspettano la nuova finanziaria per farsi i conti e vedere quanti soldini sono dati per la sicurezza/ai comuni/ per noi oppure mettono da parte dei soldini e ci prendono poco per volta... boh

Commenta

x pemi, hai messanger?
        percaso alla prova preselettiva eri seduta vicino ad una pugliese e dietro a te una siciliana? hai gli occhiali, sei magra?
        Ultima modifica di Esperanza; 26-03-2008, 19:11.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
          x pemi, hai messanger?
          si mi dai il tuo contatto cosi ti aggiungo

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            secondo me per prendere altri agenti oltre i 240 o aspettano la nuova finanziaria per farsi i conti e vedere quanti soldini sono dati per la sicurezza/ai comuni/ per noi oppure mettono da parte dei soldini e ci prendono poco per volta... boh
            ma nn erano 350 qll ke dovevano prendere.??????sai per caso quando sara il giorno per quelli con la p..????xke oggi ho kiamato e nn mi hanno risp e nn ho ancora la racc

Commenta

esperanza il tuo cnt nn è numeronove ecc.......???

Commenta

numeronove@hotmail.it chi vuole può aggiungermi
                quelli con la P...secondo me saranno il 15 bohh

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi come procede lo studio?spero bene,volevo dire che dato oramai il numero certo di assunzioni a concorso terminato(240)ho letto sul forum che ne prenderanno altri 350 tra maggio,settembre e dicembre,e allora dico,conti alla mano in totale è 590.Quindi passando l'orale è quasi sicuro che c'è l'abbiamo fatta a vincere questo concorso!!!
                  dreamland vuoi spiegare meglio questi calcoli che hai fatto?fino a 250 ci siamo ma dopo non lo so?

Commenta

ci sei ora su msn??

Commenta

ragazzi riguardo il numero di assunzioni io penso che dato per certo che il numero da prendere sarà di 240 unità a essere ottimista gli idonei dovrebbero essere 400.ciò vuol dire ogni tre persone 2 promossi e 1 bocciato.diverso è il discorso se i posti dovessero aumentarli ancora ma ciò dovrebbero deciderlo prima che facciamo gli orali.qiundi speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X