Originariamente inviato da pemi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiox pemi, hai messanger?
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiosecondo me per prendere altri agenti oltre i 240 o aspettano la nuova finanziaria per farsi i conti e vedere quanti soldini sono dati per la sicurezza/ai comuni/ per noi oppure mettono da parte dei soldini e ci prendono poco per volta... boh
Commenta
-
numeronove@hotmail.it chi vuole può aggiungermi
quelli con la P...secondo me saranno il 15 bohh
Commenta
-
Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggioSalve ragazzi come procede lo studio?spero bene,volevo dire che dato oramai il numero certo di assunzioni a concorso terminato(240)ho letto sul forum che ne prenderanno altri 350 tra maggio,settembre e dicembre,e allora dico,conti alla mano in totale è 590.Quindi passando l'orale è quasi sicuro che c'è l'abbiamo fatta a vincere questo concorso!!!
Commenta
-
ragazzi riguardo il numero di assunzioni io penso che dato per certo che il numero da prendere sarà di 240 unità a essere ottimista gli idonei dovrebbero essere 400.ciò vuol dire ogni tre persone 2 promossi e 1 bocciato.diverso è il discorso se i posti dovessero aumentarli ancora ma ciò dovrebbero deciderlo prima che facciamo gli orali.qiundi speriamo bene
Commenta
Commenta