annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate

via bergognone è vicino porta genova??'

come posso raggouingerla da milano centrale?

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      Originalmente inviato da jankan77
      ragazzi non si parlava nella domanda di irretroattività della legge, la domanda era: Può una legge prevedere come reato, ciò che prima non lo era???
      Secondo me si, facendo luna nuova legge!!!

a me non è sembrata affatto ambigua... ne una domanda trappola, bisoganava conoscere bene il diritto penale per non confondersi...

il nocciolo era sapere che la fonte del diritto penale è La Legge dello Stato.... quindi una legge può prevedere un fatto come reato anche se prima non era considerato un reato

invece la stessa cosa non può fare un regolamento!!!

la domanda si riferiva a questo discorso
      mi sembra una risposta lapalissiana...è ovvio che un reato può essere previsto solo dalla legge. Io comunque ho risposto correttamente.

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
        Certo che mi mancano il mare, i cannoli, la cassata siciliana ecc...allora perchè sto facendo sto concorso per poi chiedere trasferimento dopo 5 anni...
        Mi spiace constatare che anche tu, Noto, adesso sei molto preoccupata per questo orale, all'inizio era molto positiva ed eri sicura che saremmo passati tutti, mi davi un bel pò di fiducia, adesso che anche tu non ne sei tanto convinta, mi sta tornando l'ansia...Speriamo Bene...
        non ero io l'ottimista con cui ha comunicavi prima ma mio marito......io sono d'accordo con te una cosa e' superare i test(non ho copiato)un'altra sostenere un esame orale quando mio marito mi interroga mi rendo conto di non conoscere poi cosi bene gli argomenti.....

Commenta

x pemi
          sei pemi di econcorsi?

dalla stazione centrale metro linea verde direz famagosta scendi a portagenova, 200 metri a piedi e sei arrivata in via bergognone! (così mi hanno detto e cosi ti dicooo!!)
          cmq anche io sarò l'8 aprile se vuoi ci andiamo assieme, e ci vediamo alla staz centrale fs!
          Ultima modifica di Esperanza; 26-03-2008, 18:55.

Commenta

Salve ragazzi come procede lo studio?spero bene,volevo dire che dato oramai il numero certo di assunzioni a concorso terminato(240)ho letto sul forum che ne prenderanno altri 350 tra maggio,settembre e dicembre,e allora dico,conti alla mano in totale è 590.Quindi passando l'orale è quasi sicuro che c'è l'abbiamo fatta a vincere questo concorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
              può un giudice sollevare durante un processo la questione di legittimità costituzionale di una norma penale?
              ragazzi qualcuno può rispondere a questa domanda in maniera chiara e non con un semplice si??
              Grazie per l'aiuto!!!
              si è viene spesso fatto. proprio così sono stati tolti via una serie di reati come ad esempio il possesso ingiustificato di denaro e valori

Commenta

ragazzi chi di voi è l'8 aprile ore 9.30ci vediamo alla stazione centrale fs e andiamo assieme!!
                qualcuno di voi ha ricevuto la racc con turno pomeridiano, mi sa che nessuno fin'ora, quindi forse faranno solo al mattino gli esami!

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi come procede lo studio?spero bene,volevo dire che dato oramai il numero certo di assunzioni a concorso terminato(240)ho letto sul forum che ne prenderanno altri 350 tra maggio,settembre e dicembre,e allora dico,conti alla mano in totale è 590.Quindi passando l'orale è quasi sicuro che c'è l'abbiamo fatta a vincere questo concorso!!!
                  qual è la fonte? scusa la diffidenza... ma la voglia di notizie belle è così grande...

Commenta

x mklf hai travisato, in precedenti post si è detto che sono sicuri 240 che potrebbero arrivare a 350 non erano addizionati!!!!!!!!!!!
                    che poi nell'arco dei tre anni possano essere presi tutti, questo è un altro conto!!!

Commenta

per esperanza,

si sono pemi di econcorsi!!!

io vengo da napoli, credo di poter essere la mattina dell'8 apile verso le 8.00 8.30 alla stazione centrale...

la sera prima mi ospita mio cugino che poi mi accompagnerà alla stazione centrale

Commenta

Sto operando...
                      X