annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    ok esperanza dopo che hai chiesto il terzo grado alla vigilessa ti rispondo dicendo che la mia non è una provocazione.volevo soltanto contestare il fatto che lei in precedenza aveva detto che la commissione sarà esigente(testuali parole)ciò potrebbe creare inutile allarmismo verso tutti.quello che ha detto dopo non è coerente con quello che ha scritto prima.è ovvio che non bisogna sottovalutare la prova ma se sarà come 7-8 anni fa passiamo tutti
    Dubito che passerete tutti.
    E' vero che a Milano i vigili servono, è vero che conviene avere una graduatoria aperta per attingervi se necessario piuttosto che indire e organizzare un nuovo concorso ma da qui a far passare tutti ce ne passa.
    Qualche settimana fa hanno fatto una selezione interna per funzionari fra i vigili.
    Se non ricordo male i posti a concorso erano 40 e sono passati in 13...
    Ma non abbiate paura, nessuno nella commissione ha l'obbiettivo di "segarvi". L'importante è stare tranquilli e cercare di dimostrare quello che si sa.

    Commenta


      Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
      non devi avere paura.......sono convinta di una cosa: se hai studiato non devi temere, perchè di raccomandazioni non dovrebbero essercene.......... e poi lo scopo dell'amministrazione è formare una graduatoria di idonei da utilizzare nell'arco di 3 anni....certo è che se si fa scena muta non si può nemmeno pretendere di vincere un concorso del genere....... è vero che questo lavori lo impari sulla strada, ma almeno un pò di cultura di base deve esserci......
      Quoto.
      Anzi, straquoto.

      Commenta


        Originariamente inviato da whois Visualizza il messaggio
        Dubito che passerete tutti.
        E' vero che a Milano i vigili servono, è vero che conviene avere una graduatoria aperta per attingervi se necessario piuttosto che indire e organizzare un nuovo concorso ma da qui a far passare tutti ce ne passa.
        Qualche settimana fa hanno fatto una selezione interna per funzionari fra i vigili.
        Se non ricordo male i posti a concorso erano 40 e sono passati in 13...
        Ma non abbiate paura, nessuno nella commissione ha l'obbiettivo di "segarvi". L'importante è stare tranquilli e cercare di dimostrare quello che si sa.
        ragazzi se volete far credere che quando avete fatto il concorso 7-8 anni fa la commissione segava non dovete parlare con me

        Commenta


          ripeto passiamo tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
            anche a me è arrivata la raccomandata, il 7 alle 9 e 30...
            in merito al luogo cosa dice esattamente la tua? io sala commissioni 2° piano...
            anche a me sala commissioni n.3 al secondo piano.

            Commenta


              x noto


              il terzo grado alla vigilessa l'ho fatto non solo per me ma per tutti, credo che i miei stessi dubbi li abbiano i molti dato che nessuno di noi è un vigile e molti non abitano a MIlano! la vigilessa è stata molto gentile, molto paziente, abbiamo fatto una diciamo "conversazione", ma TU che problemi hai? penso che le risposte della vigilessa, alle MIE domande, abbiano arricchito anche te, o sbaglio??
              anche io sono convinta che nesuno ti regali un posto di lavoro così, magari l'esigenza di personale farà tendere a essere "piu buoni" ma non più fessi la commissione!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                ripeto passiamo tutti

                magari!!!! dimmi che fai parte della comissione, ti prego!!!

                Commenta


                  ciao a tutti.....
                  X NOTO: sinceramente mi stupisce (o insospettisce) questa tua sicurezza!!!
                  beato te che sei così sicuro

                  Commenta


                    le nostre progressioni verticali interne, almeno le ultime 2 volte, non hanno tenuto conto della laurea!!! purtroppo, nn dà alcun punteggio in più!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                      le nostre progressioni verticali interne, almeno le ultime 2 volte, non hanno tenuto conto della laurea!!! purtroppo, nn dà alcun punteggio in più!!!
                      E' vero per i vigili.
                      Però per le altre progressioni verticali all'interno del Comune la Laurea dava punteggio.
                      Non è che uno entra in Comune come Vigile e poi muore in Comune come Vigile.
                      Può sempre partecipare alle progressioni verticali per altri Settori dell'Amministrazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X