annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona sera a te SUPER, rileggi le ultime 10 pagine e avrai molte risposte utili, grazie alla vigilessa (grazie di esistereeeeeeeeeeeeeeee)

Commenta

figurati.............
      se vinci il concorso e ti mandano in zona 1 chiederò di farti affincamento, così ti passo un pò di dritte...........ma alla fine quanti anni hai???

Commenta

essì, 27 quindi sei stata assunta che eri una bimbetta! io ne ho 30, mentali 15 però!!! ahahahaah ahahah

Commenta

eh si.....avevo 19 anni!!! ma passa in fretta il tempo purtroppo con i nostri ritmi!!!

Commenta

posso chiederti come mai ci sono colleghe davvero bassine?

Commenta

per carità non voglio offendere nessuno/a, ma perchè in questo nostro concorso ci sono tanti limiti, mentre in giro ci sono elementi discutibili?

Commenta

perchè purtroppo non ci sono limiti d'altezza....... non me ne vogliano i poco alti!!!

Commenta

posso darti il mio contatto di msn? numeronove@hotmail.it

chi vuole aggiungermi può farlo!!

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                    perchè purtroppo non ci sono limiti d'altezza....... non me ne vogliano i poco alti!!!
                    pensa che sfiga che ho io nel caso (miracoloso) in cui riuscissi a superare l'orale: sono 1,80 m per 70 kg e quindi il bmi va bene...senonché sono miope e non so se con gli occhiali ho 10 decimi....boh? dovrei farmi controllare...ora oltre all'orale temo anche una esclusione per miopia :-(

Commenta

X Amgsam

Ciao Amg,volevo solo confermarti quello che riporta la raccomandata visto che mi sei sembrato piuttosto preoccupato sull'argomento, anzi sugli argomenti...
                      la raccomandata dice testualmente: "la prova, diretta anche ad accertare un'adeguata conoscenza della lingua straniera, verterà sulle materie oggetto della prova scritta indicate nel bando".... quindi tutte, non solo quelle effettivamente presenti nello scritto!
                      Ultima modifica di chiaia; 22-03-2008, 20:16.

Commenta

Sto operando...
                      X