annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x Ste18

    anche a me è arrivata la raccomandata, il 7 alle 9 e 30...
    in merito al luogo cosa dice esattamente la tua? io sala commissioni 2° piano...

    Commenta


      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      ciao Noto. Ne approfitto per salutare anche gli altri amici del forum. Purtroppo non è un periodo facile per il sottoscritto, lo studio procede ma MOLTO lentamente...e non é certo per "colpa" mia.

      Volevo solo dire a tutti: sarei veramente felice se tutti voi riuscirete a passare il concorso perchè ve lo meritate davvero. Siete ragazzi in gamba e sono certo che potrete farvi valere.

      Purtroppo io, causa motivi personali, non so se riuscirò a passarlo...ma non importa, se voi riuscirete a passarlo sarò davvero felice per tutti voi....mi basta solo questo per me

      A presto ragazzi, ci sentiamo e statemi bene
      ciao amgspa quando finirà questo concorso e vedrai che lo supereremo tutti mi piacerebbe che le persone che in questo forum si sono confrontati aiutati e incoraggiati ci conoscessimo di persona.mi piaci perche sei molto umile.credo che per te non ci sarà nessun problema.preparati per iniziare il corso il 1 maggio vedrai che tenderanno a confermare il voto che hai preso allo scritto . non credo che fra tre anni hanno intenzione di rifare un altro concorso con tutte le spese che cio comporta .quindi saremo tutti idonei

      Commenta


        Anke Io Sono Daccordo Con Noto,non Molliamo Propio Sul Piu' Bello,nei Tre Anni Prendono Tutti,l'ultimo Concorso Ne Presero Tutti E 900,forza Dai,in Pochi Minuti Non Si Puo' Esaminare Una Persona E' Vero,pero' E' Anke Vero Ke Dipende Tutto Da Una Persona Come Si Pone,dalle Sue Motivazioni,e Dalle Risposte Positive Alle Loro Domande.auguri Di Buona Pasqua A Tutti.io Parto Da 22 Ma Non Mollo,l'importante E' Entrare In Graduatoria E Ci Mettero' Tutto L'impegno A Costo Di Perdere La Ragione!!!sono Arrivato Fino A Questo Punto Si Continua A Ballare.in Bocca Al Lupo!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
          Anke Io Sono Daccordo Con Noto,non Molliamo Propio Sul Piu' Bello,nei Tre Anni Prendono Tutti,l'ultimo Concorso Ne Presero Tutti E 900,forza Dai,in Pochi Minuti Non Si Puo' Esaminare Una Persona E' Vero,pero' E' Anke Vero Ke Dipende Tutto Da Una Persona Come Si Pone,dalle Sue Motivazioni,e Dalle Risposte Positive Alle Loro Domande.auguri Di Buona Pasqua A Tutti.io Parto Da 22 Ma Non Mollo,l'importante E' Entrare In Graduatoria E Ci Mettero' Tutto L'impegno A Costo Di Perdere La Ragione!!!sono Arrivato Fino A Questo Punto Si Continua A Ballare.in Bocca Al Lupo!!!!
          sono convintissimo che sarà così il voto dello scritto è importante ma solo per quelli che avranno fretta d iniziare il corso .io quest anno le vacanze me le faccio di sicuro e poi aspetterò la chiamata.

          Commenta


            ragazzi non mollate e siate ottimisti perchè gli eventi sono a nostro favore studiate ma non vi ammazzate perchè se avevano intenzione di segarci l avrebbero fatto già allo scritto

            Commenta


              vi ricordate cosa vi dissi prima dello scritto?che sarebbe stato facile doveva per forza esserlo e così è stato

              Commenta


                Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                vi ricordate cosa vi dissi prima dello scritto?che sarebbe stato facile doveva per forza esserlo e così è stato
                volevo infine contestare quello che diceva la vigilessa a proposito della commissione.io ho degli amici vigili che hanno fatto il concorso quando l ha fatto lei e a me risulta che ai tempi è stata una passeggiata con domande del tipo quanto dura in carica il presidente della repubblica quindi non dire st.......

                Commenta


                  rispondo a noto:
                  nessuno mai ha detto che le mie domande sono state difficili........ anzi, considerando gli studi che ho fatto per me sono state una vera cazzata!!!
                  la difficoltà ci sarà per chi ha copiato e non ha studiato, considerato che l'ultimo scritto è stato quasi una pagliacciata!!!
                  in bocca al lupo quindi a chi ci crede in questo concorso, a chi ha studiato e studia ancora!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                    rispondo a noto:
                    nessuno mai ha detto che le mie domande sono state difficili........ anzi, considerando gli studi che ho fatto per me sono state una vera cazzata!!!
                    la difficoltà ci sarà per chi ha copiato e non ha studiato, considerato che l'ultimo scritto è stato quasi una pagliacciata!!!
                    in bocca al lupo quindi a chi ci crede in questo concorso, a chi ha studiato e studia ancora!!!
                    non era mia intenzione offenderti ma solo contestare quello che avevi scritto sulla commissione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
                      no non mi scoccio a risp..... sono diplomata in una scuola professionale per la moda....e non mi da molte opportunità di lavoro....anche se nel tempo queso settore non mi interessa piu di tanto....a 13 anni è difficile sciegliere il proprio futuro
                      A chi lo dici! anche io mi accorsi tardi di avere sbagliato, ma il peggio è che questo sbaglio fu suggerito dagli stessi professori delle medie, che ritenevano fossi poco adatto alle materie umanistiche in quanto rendevo poco alle medie, ma ciò era dovuto solo al mio mancato inserimento nel contesto della scuola, 3 anni di inferno, e già è tanto che non fui bocciato, credo.
                      Alle superiori detti risultati migliori, anche se non eccellenti, stavolta per via delle materie che non mi piacevano a parte qualcuna. Tuttavia potei capire veramente quali erano le mie affinità, che poi erano quelle delle elementari, dove invece, guarda caso, eccellevo.
                      Purtroppo a quell'età è difficile fare scelte, o anche "imporre" ciò che per se stessi sembra la cosa migliore, perché altri tendono a decidere per te o quanto meno ad influenzarti.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X