annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io MAR,ci conviene fare un programma di studio per l'orale,cmq dobbiamo passare per entrare in graduatoria,ne dovrebbero prendere subito 240-250,quindi in tre anni si scorre.Ragazzi ma dato che facciamo l'orale alle 9e30,conviene partire presto con l'aereo la mattina oppure andare il giorno prima?è tutto un tabù e poi quando finiremo?come faremo con alberghi,treni o aerei?

    Commenta


      a me non è ancora arrivata la raccomandata, ma sono di sicuro il primo giorno. Penso che la convocazione sia per tutti alle 9.30 poi si vedrà...bel problema per chi deve affrontare un lungo viaggio.
      E poi qualcuno mi sa spiegare come possono interrogare così tante persone in un giorno???

      Commenta


        per quelli che cercano il numero delle risorse umane eccolo: 02 88452351 questo è il diretto.
        io ho chiamato stamattina e mi ha risposto una ragazza molto molto gentile

        Commenta


          caita anke io sono di foggia.ci sono altri della nostra città?tu ke dici?

          Commenta


            salve ragazzi, volevo chiedere verso che ora possono finire con l'orale? è importante per chi viene da lontano

            Commenta


              mi piace il tuo ottimismo!!!e poi mi fido molto di un amico vigile che dice la stessa cosa.
              se non ricordo male tu sei di napoli, io di salerno, ma lavoro tutti i giorni a casoria.Teniamoci in contatto!

              Commenta


                ciao mojiganga ma ti riferisci a me?mi ricordo di aver parlato con una persona di salerno,ciao e comunque se non ti riferivi a me in bocca al lupo di cuore lo stesso.

                Commenta


                  eh si mi riferisco a te! il mio vero nome è Emma e il tuo?

                  Commenta


                    ciao ragazzi, sapete il giorno 7 fino a quale cognome esamineranno??

                    Commenta


                      ciao emma mi fà piacere che ti riferivi a me,cmq mi chiamo pasquale se vuoi aggiugimi a questo indirizzo msn,oppure dammi i tuo se ti và,cosi parlaimo meglio del concorso,perchè in questo forum per attendere le risposte ci vogliono 100anni!! dorian84@live.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X