annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    abbiamo capito che le materie sono quelle scritte sul bando quello che non abbiamo capito perche ci dicono adesso di studiare altro
    Non vi stanno dicendo di studiare altro, vi stanno dicendo di studiare le materie previste dal bando. Siccome però avete constatato che i quesiti della prova scritta vertevano principalmente su determinate materie, probabilmente la commissione ritiene che quelle materie sono più importanti delle altre, pertanto, in vista dell'orale, è consigliabile studiarle con maggiore attenzione rispetto alle altre.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

    Commenta


      Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
      Non vi stanno dicendo di studiare altro, vi stanno dicendo di studiare le materie previste dal bando. Siccome però avete constatato che i quesiti della prova scritta vertevano principalmente su determinate materie, probabilmente la commissione ritiene che quelle materie sono più importanti delle altre, pertanto, in vista dell'orale, è consigliabile studiarle con maggiore attenzione rispetto alle altre.

      Mi sa che non hai capito, discutiamo non su quanto è uscito nel test ma sulle materie che si dovevano studiare e che erano elencate nella raccomandata che ci è arrivata a casa. A rigor di logica e secondo il bando le materie da studiare sono quelle previste nello scritto, non in riferimento al test ma all'elenco della raccomandata.

      Commenta


        Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
        Credo che sia sempre in funzione di quante persone prendono, se sono "solo" quelle dello scritto hanno intenzione davvero di assumere molte persone.
        sì effettivamente anche io ho fatto il tuo ragionamento...voglio dire a questo punto il fatto di aver portato 600 persone circa all'orale secondo me è un dato positivo perché se ci pensate nel concorso precedente alla fine hanno preso circa 1000 persone...per cui voglio dire secondo me ovviamente NON sottovalutiamo l'orale, però alla fine della fiera le possibilità in mano le abbiamo....io sinceramente potrei anche sbagliarmi ma a meno di non fare scena muta all'orale ritengo sia improbabile una bocciatura (vi assicuro che é molto difficile fare scena muta ad un orale)

        Commenta


          Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          sì effettivamente anche io ho fatto il tuo ragionamento...voglio dire a questo punto il fatto di aver portato 600 persone circa all'orale secondo me è un dato positivo perché se ci pensate nel concorso precedente alla fine hanno preso circa 1000 persone...per cui voglio dire secondo me ovviamente NON sottovalutiamo l'orale, però alla fine della fiera le possibilità in mano le abbiamo....io sinceramente potrei anche sbagliarmi ma a meno di non fare scena muta all'orale ritengo sia improbabile una bocciatura (vi assicuro che é molto difficile fare scena muta ad un orale)
          esattamente, sono d'accordo, io non credo che l'orale possa essere uno scoglio.. Se vogliono segare lo faranno alla visita medica.

          Commenta


            Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
            Mi sa che non hai capito, discutiamo non su quanto è uscito nel test ma sulle materie che si dovevano studiare e che erano elencate nella raccomandata che ci è arrivata a casa. A rigor di logica e secondo il bando le materie da studiare sono quelle previste nello scritto, non in riferimento al test ma all'elenco della raccomandata.
            La raccomandata di cui parli vi è stata inviata prima della prova scritta o successivamente ?
            Contiene un elenco di materie diverso da quello scritto nel bando ?
            Comunque quello che prevede il bando è vincolante per l'amministrazione, non possono interrogarvi su altre materie non previste dal bando.
            [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

            Commenta


              facciamoci tutto...conviene!!!!!!

              Salve!!!!!!!!!

              Complimenti a coloro che hanno superato...!

              Volevo risp a qualcuno che riteneva lo studiare tutto uno sgarbo..in effetti penso proprio che sia giusto visto che ci hanno già agevolati alla prova scritta...da bando era previsto tutto sia allo scritto che per l'orale!

              quindi mettiamoci a studiare...in bocca al lupo!

              Commenta


                Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
                La raccomandata di cui parli vi è stata inviata prima della prova scritta o successivamente ?
                Contiene un elenco di materie diverso da quello scritto nel bando ?
                Comunque quello che prevede il bando è vincolante per l'amministrazione, non possono interrogarvi su altre materie non previste dal bando.
                La raccomandata è arrivata prima dello scritto ed elencava le materie su cui prepararsi in vista della prova

                Commenta


                  ...non si sa nulla sulla possibile sede e orari dell'orale???

                  Cmq in parte sono d'accordo con Max75, in quanto è probabile che le domande vertano sulle materie dello scritto ma...in parte può valere il contrario..essendo le altre più tecniche...vanno meglio per l'orale! Stà di fatto che il destino è nelle nostre mani...se saremo fortunati estrarremo domande più semplici altrimenti....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                    ...non si sa nulla sulla possibile sede e orari dell'orale???
                    Pensa che ieri ho telefonato e non avevano ancora il calendario...mi hanno detto così..Io rientro nella lettera F

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
                      La raccomandata è arrivata prima dello scritto ed elencava le materie su cui prepararsi in vista della prova
                      Se nella lettera di convocazione all'orale vi indicheranno le materie da studiare limitatevi a quelle, altrimenti dovete studiare tutte quelle previste dal bando. L'importante è che non ci siano materie in più o diverse da quelle previste dal bando, sarebbe illegittimo.
                      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X