Ragazzi vi prego rispondetemi perkè facendo una media più o meno parto 450 mi sono fatto dei calcoli sommari per questo volevo sapere quante persone prendevano,se ne prendono fino a 500(NEI TRE ANNI ALLORA SI PUO FARE SE SUPERO L'ORALE),ma anke se ne prenderebbero sino a 400 nei 3 anni ho qualke speranza,vi prego vorrei sapere la vostra opinione,a presto in bokka al lupo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggioRagazzi vi prego rispondetemi perkè facendo una media più o meno parto 450 mi sono fatto dei calcoli sommari per questo volevo sapere quante persone prendevano,se ne prendono fino a 500(NEI TRE ANNI ALLORA SI PUO FARE SE SUPERO L'ORALE),ma anke se ne prenderebbero sino a 400 nei 3 anni ho qualke speranza,vi prego vorrei sapere la vostra opinione,a presto in bokka al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiophoenix se non ci credi telefona domani anche tu all'ufficio risorse umane, a me hanno detto così....e non sono l'unico cui hanno risposto così purtroppo
non è una cosa contro di te e mi scuso se te l'ho fatto pensare, xò qui le versioni nn combaciano...
Commenta
-
PROVA ORALE
La prova, diretta anche ad accertare un’adeguata conoscenza della lingua straniera scelta dal candidato, verterà sulle materie oggetto della prova scritta.
Il colloquio concorrerà altresì ad approfondire la motivazione e il potenziale del candidato in relazione alle
competenze connesse al profilo professionale da ricoprire.
Secondo me, nemmeno loro sanno che rispondere, il bando è abbastanza chiaro, credo che da prendere in considerazione le materie da studiare per l'orale siano quelle elencate nella raccomandata che ci hanno inviato per lo scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggioPROVA ORALE
La prova, diretta anche ad accertare un’adeguata conoscenza della lingua straniera scelta dal candidato, verterà sulle materie oggetto della prova scritta.
Il colloquio concorrerà altresì ad approfondire la motivazione e il potenziale del candidato in relazione alle
competenze connesse al profilo professionale da ricoprire.
Secondo me, nemmeno loro sanno che rispondere, il bando è abbastanza chiaro, credo che da prendere in considerazione le materie da studiare per l'orale siano quelle elencate nella raccomandata che ci hanno inviato per lo scritto.
Comunque penso che nella lettera che riceveremo dovrebbero esserci elencate anche le materie da portare alla prova orale...almeno, spero
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioLo so Lettera, mi spieghi allora per quale motivo l'ufficio risorse umane ci ha detto che dobbiamo portare tutte le materie? Preferisco non rischiare.
Comunque penso che nella lettera che riceveremo dovrebbero esserci elencate anche le materie da portare alla prova orale...almeno, spero
Ovvio che nemmeno io preferisco rischiare, tuttavia mi regoleroò in questo modo: ripeto tutto ciò che abbiamo preparato per lo scritto e quando arriverà la lettera ( probabilmente 10 gg prima) cercherò di fare l'altra parte. Capisco quando dici non voglio rischiare, però è un rischio anche dedicare dei giorni di studio a qualcosa che non è certo che ci sia.
Commenta
Commenta