annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi vi prego rispondetemi perkè facendo una media più o meno parto 450 mi sono fatto dei calcoli sommari per questo volevo sapere quante persone prendevano,se ne prendono fino a 500(NEI TRE ANNI ALLORA SI PUO FARE SE SUPERO L'ORALE),ma anke se ne prenderebbero sino a 400 nei 3 anni ho qualke speranza,vi prego vorrei sapere la vostra opinione,a presto in bokka al lupo.

    Commenta


      Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
      Ragazzi vi prego rispondetemi perkè facendo una media più o meno parto 450 mi sono fatto dei calcoli sommari per questo volevo sapere quante persone prendevano,se ne prendono fino a 500(NEI TRE ANNI ALLORA SI PUO FARE SE SUPERO L'ORALE),ma anke se ne prenderebbero sino a 400 nei 3 anni ho qualke speranza,vi prego vorrei sapere la vostra opinione,a presto in bokka al lupo.
      dreamland studia e pensa soltanto a superare gli orali sono straconvinto che chi riuscirà a entrare in graduatotria a prescindere dal voto entro tre anni verrà chiamato

      Commenta


        è successo cosi a un mio amico che 8 anni fa era arrivato 650 in graduatoria dopo un anno l hanno chiamato

        Commenta


          ma allora ne presero 1000 all incirca

          Commenta


            grazie mille mi hai dato una grande carica,cosi come amgsa,spero entriate come me ,ma spero entrino anke gli altri,l iportante allora è superare sto cavolo d' orale.NOTTE A TUTTI

            Commenta


              Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              phoenix se non ci credi telefona domani anche tu all'ufficio risorse umane, a me hanno detto così....e non sono l'unico cui hanno risposto così purtroppo

              non è una cosa contro di te e mi scuso se te l'ho fatto pensare, xò qui le versioni nn combaciano...

              Commenta


                MAH!!!! IO NON STO CAPENDO UN GRANCHè ORa?siate più chiari....
                quanti saranno presi?su che materie svolgerà l'orale?

                Commenta


                  PROVA ORALE
                  La prova, diretta anche ad accertare un’adeguata conoscenza della lingua straniera scelta dal candidato, verterà sulle materie oggetto della prova scritta.
                  Il colloquio concorrerà altresì ad approfondire la motivazione e il potenziale del candidato in relazione alle
                  competenze connesse al profilo professionale da ricoprire.


                  Secondo me, nemmeno loro sanno che rispondere, il bando è abbastanza chiaro, credo che da prendere in considerazione le materie da studiare per l'orale siano quelle elencate nella raccomandata che ci hanno inviato per lo scritto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
                    PROVA ORALE
                    La prova, diretta anche ad accertare un’adeguata conoscenza della lingua straniera scelta dal candidato, verterà sulle materie oggetto della prova scritta.
                    Il colloquio concorrerà altresì ad approfondire la motivazione e il potenziale del candidato in relazione alle
                    competenze connesse al profilo professionale da ricoprire.


                    Secondo me, nemmeno loro sanno che rispondere, il bando è abbastanza chiaro, credo che da prendere in considerazione le materie da studiare per l'orale siano quelle elencate nella raccomandata che ci hanno inviato per lo scritto.
                    Lo so Lettera, mi spieghi allora per quale motivo l'ufficio risorse umane ci ha detto che dobbiamo portare tutte le materie? Preferisco non rischiare.

                    Comunque penso che nella lettera che riceveremo dovrebbero esserci elencate anche le materie da portare alla prova orale...almeno, spero

                    Commenta


                      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      Lo so Lettera, mi spieghi allora per quale motivo l'ufficio risorse umane ci ha detto che dobbiamo portare tutte le materie? Preferisco non rischiare.

                      Comunque penso che nella lettera che riceveremo dovrebbero esserci elencate anche le materie da portare alla prova orale...almeno, spero
                      Sono convinta che nel settore risorse umane nemmeno sono a conoscenza del fatto che allo scritto non abbiamo portato tutte le materie che c'erano nel bando.
                      Ovvio che nemmeno io preferisco rischiare, tuttavia mi regoleroò in questo modo: ripeto tutto ciò che abbiamo preparato per lo scritto e quando arriverà la lettera ( probabilmente 10 gg prima) cercherò di fare l'altra parte. Capisco quando dici non voglio rischiare, però è un rischio anche dedicare dei giorni di studio a qualcosa che non è certo che ci sia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X