annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono tornato adesso dal lavoro ed ho saputo la bella notizia complimenti a tutti io ho preso soltanto 25/30 ma sono contento lo stesso in fondo l importante era passare.penso che poteva andare peggio dal momento che ho sbagliato le domande piu facili .
    complimenti Noto e benvenuto all'orale. Ne approfitto per rispondere a qualcuno che mi aveva fatto una domanda volevo dirvi che ho risolto il "giallo" della domanda sulla legge che può considerare reato un fatto che non lo era: LA RISPOSTA CORRETTA E' "SI'"

Per un giallo che si chiude se ne apre un altro :-) infatti ora vedo alcune persone che insistono nel dire che la prova orale verterà esclusivamente sulle materie della prova scritta ovvero:

nozioni di Diritto Amministrativo, con particolare riferimento al diritto d'accesso (L. 241/90);
    nozioni di Diritto Penale e di Procedura Penale;
    nozioni sull'ordinamento degli Enti Locali (D.Lgs 267/00);
    codice della strada e relativo regolamento di attuazione;
    nozioni sull'ordinamento e funzioni della Polizia Locale.

D'altro lato ho sentito persone che su questo punto hanno dei dubbi e pensano che la Commissione potrebbe fare domande anche su altre materie.

Dal momento che sono piuttosto paranoico su queste cose domani telefono a Risorse Umane e cercherò di risolvere l'ennesimo "giallo" del forum.

A domani e buonanotte a tutti, a presto

Gianluca

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      complimenti Noto e benvenuto all'orale. Ne approfitto per rispondere a qualcuno che mi aveva fatto una domanda volevo dirvi che ho risolto il "giallo" della domanda sulla legge che può considerare reato un fatto che non lo era: LA RISPOSTA CORRETTA E' "SI'"

Per un giallo che si chiude se ne apre un altro :-) infatti ora vedo alcune persone che insistono nel dire che la prova orale verterà esclusivamente sulle materie della prova scritta ovvero:

nozioni di Diritto Amministrativo, con particolare riferimento al diritto d'accesso (L. 241/90);
      nozioni di Diritto Penale e di Procedura Penale;
      nozioni sull'ordinamento degli Enti Locali (D.Lgs 267/00);
      codice della strada e relativo regolamento di attuazione;
      nozioni sull'ordinamento e funzioni della Polizia Locale.

D'altro lato ho sentito persone che su questo punto hanno dei dubbi e pensano che la Commissione potrebbe fare domande anche su altre materie.

Dal momento che sono piuttosto paranoico su queste cose domani telefono a Risorse Umane e cercherò di risolvere l'ennesimo "giallo" del forum.

A domani e buonanotte a tutti, a presto

Gianluca
      ok amgspa grazie domani mi informerò anche io al riguardo complimenti anche a te per il punteggio l avevo capito che eri preparato

Commenta

dai candy, sto scherzandoooo!! ma di dov'è che sei?

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
          si e anche tanti gemelli...oltre ai cognomi guarda le date di nascita.

adesso però ci devi dire come facevi a sapere che ne passavano esattamente 626...puzza un po
          ragazza, io lo sapevo perche' tutti i vigili lo sapevano...siccome ho un amico vigile me l'ha detto...tutto qua. Se ero raccomandato come vuoi insinuare non avrei fatto un misero 26, che e' frutto solo delle mie conoscenze, ma avrei fatto 30, 29, 28 ecc.

Commenta

ragazzi ciao ho appena finito di dare un occhiata ai voti che ci hanno assegnato e guarda caso dove mi va a cadere l occhio?due cognomi uguali due voti uguali

Commenta

chissa se è un caso?ma se è come penso io cè un buon 40 per cento di persone il cui voto non rispecchia la realtà.questa gente non ha ancora capito che prendere un voto alto puo sembrare un vantaggio ma se non è farina del tuo sacco agli orali son ***** amari

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                ragazza, io lo sapevo perche' tutti i vigili lo sapevano...siccome ho un amico vigile me l'ha detto...tutto qua. Se ero raccomandato come vuoi insinuare non avrei fatto un misero 26, che e' frutto solo delle mie conoscenze, ma avrei fatto 30, 29, 28 ecc.
                Jankan per caso sai se agli orali bisogna portare tutte le materie previste dal bando oppure esclusivamente le materie oggetto della prova scritta? Comunque non ho dubitato dell'attendibilità della tua fonte, ti avevo visto molto sicuro per cui....semplicemente 626 idonei mi hanno un pò "spiazzato" perché pensavo ne passassero circa 400-450....a questo punto speriamo che all'orale non boccino o che boccino poco, speriamo bene....

Commenta

Ma non dovrebbe esserci anche informatica e lingua straniera? Ammetto che non mi spiacerebbe...in quanto invece di essere tre domande specifiche delle materie della prova scritta in teoria sarebbero una per ognii materia.

Commenta

Ma Esattamente Quanti Vigili Cercano?

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
                      Ma non dovrebbe esserci anche informatica e lingua straniera? Ammetto che non mi spiacerebbe...in quanto invece di essere tre domande specifiche delle materie della prova scritta in teoria sarebbero una per ognii materia.
                      sì informatica e lingua straniera ci sono, ma sono praticamente delle formalità. Per le altre materie della prova orale invece il bando dice "le materie oggetto della prova scritta" per cui sembrerebbero proprio esclusivamente quelle uscite per la prova scritta

Commenta

Sto operando...
                      X