Originariamente inviato da antonio87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiose non sbaglio questa domanda era "che cos'é l'evento di un reato?" una cosa del genere mi pare...vi ricordate le alternative di risposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiola risposta giusta dovrebbe essere :il risultato della condotta illecita sia in azione o omissione
Commenta
-
X Noto
Ma scusa noto, tu prima dello scritto non dicevi qualcosa del genere nei tuoi interventi... "ragazzi io parlo da esterno dal momento che non ho potuto partecipare al concorso per un anno nonostante fossi sposato ho fatto il militare ed ho un figlio sono del 73" da come parli adesso sembra che lo scritto tu l'abbia fatto, sono io che mi confondo con qualcun'altro?!?
Grazie amgsam per le precisazioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggioMa scusa noto, tu prima dello scritto non dicevi qualcosa del genere nei tuoi interventi... "ragazzi io parlo da esterno dal momento che non ho potuto partecipare al concorso per un anno nonostante fossi sposato ho fatto il militare ed ho un figlio sono del 73" da come parli adesso sembra che lo scritto tu l'abbia fatto, sono io che mi confondo con qualcun'altro?!?
Grazie amgsam per le precisazioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiosì anch'io ho risposto così ma le alternative quali erano? In ogni caso é corretta. Ti ricordi se c'era una anche una domanda in cui la risposta era la casella "illecito amministrativo"? magari me la sono sognata boh
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosi quella sul regolamento comunale la risposta giusta è illecito amministrativo
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggionon voleva essere un'accusa...solo che avevo le idee un pò confuse!! ciao
Commenta
Commenta