annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
    specifica......
    no è quella sulla carta di circolazione l hai gia messa

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      se non sbaglio questa domanda era "che cos'é l'evento di un reato?" una cosa del genere mi pare...vi ricordate le alternative di risposta?
      la risposta giusta dovrebbe essere :il risultato della condotta illecita sia in azione o omissione

Commenta

correggimi se sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          la risposta giusta dovrebbe essere :il risultato della condotta illecita sia in azione o omissione
          sì anch'io ho risposto così ma le alternative quali erano? In ogni caso é corretta. Ti ricordi se c'era una anche una domanda in cui la risposta era la casella "illecito amministrativo"? magari me la sono sognata boh

Commenta

X Noto

Ma scusa noto, tu prima dello scritto non dicevi qualcosa del genere nei tuoi interventi... "ragazzi io parlo da esterno dal momento che non ho potuto partecipare al concorso per un anno nonostante fossi sposato ho fatto il militare ed ho un figlio sono del 73" da come parli adesso sembra che lo scritto tu l'abbia fatto, sono io che mi confondo con qualcun'altro?!?

Grazie amgsam per le precisazioni....

Commenta

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
              Ma scusa noto, tu prima dello scritto non dicevi qualcosa del genere nei tuoi interventi... "ragazzi io parlo da esterno dal momento che non ho potuto partecipare al concorso per un anno nonostante fossi sposato ho fatto il militare ed ho un figlio sono del 73" da come parli adesso sembra che lo scritto tu l'abbia fatto, sono io che mi confondo con qualcun'altro?!?

Grazie amgsam per le precisazioni....
              hai ragione chiara io parlo attraverso il computer di un mio amico che è quello che non ha potuto partecipare

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                sì anch'io ho risposto così ma le alternative quali erano? In ogni caso é corretta. Ti ricordi se c'era una anche una domanda in cui la risposta era la casella "illecito amministrativo"? magari me la sono sognata boh
                si quella sul regolamento comunale la risposta giusta è illecito amministrativo

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                  si quella sul regolamento comunale la risposta giusta è illecito amministrativo
                  grazie noto allora ricordavo bene

Commenta

x noto

non voleva essere un'accusa...solo che avevo le idee un pò confuse!! ciao
                    Ultima modifica di chiaia; 15-03-2008, 14:15. Motivo: errore

Commenta

Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
                      non voleva essere un'accusa...solo che avevo le idee un pò confuse!! ciao
                      figurati...

Commenta

Sto operando...
                      X