annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bon83 Visualizza il messaggio
    Correggetimi se sbaglio....
    -Patente C ogni 5 anni
    -La soste, la possibilità del conducente di abbandonare il veicolo
    -Ruote del motociclo 2 e 3
    -Lavorare in borghese solamente in rari casi sotto la direzione del comandante
    -Pubblica sicurezza si
    -Limite di velocità segnale di prescrizione.

Se ti trovano senza revisione? Che avete risposto?
    Ruote motociclo 2 3 e 4 (i quad).
    Senza revisione c'è ritiro della carta di circolazione.
    Il resto io credo sia giusto.

Qualcuno se ne ricorda altre??

Commenta

Ho controllato....hai ragione tu su motoveicoli
      Cmq ho azzeccato quella sulla revisione!!!!

Commenta

ragazzi con me cè un mio amico che mi sta dettando qualche domanda sapete le risposte? è possibile per il legislatore trasformare i reati in illeciti amministrativi? una legge puo prevedere come reato un fatto che non lo era? in una strada a doppio senso il sorpasso di un tram in movimento si puo fare a destra o a sinistra?

Commenta

L'unica cosa certa che una legge non è retroattiva, è uno dei primissimi art. del codice penale.
          Per il reato penale trasformato in illecito amministrativo sono dubbioso.....c'è una legge di depenalizzazione, la quale, molti reati si sono trasformati in illeciti amm. Ma sulla domanda era specificato alla discezionalità del giudice.....non sò...
          Per il tram, secondo me non si può superare, ma sono molto dubbioso....

Commenta

poi qualcosa di simile. puo il giudice condannarti con una pena diversa prevista dal codice penale

Commenta

ciao a tutti...allora il tram si puo sorpassare a destra se la larghezza della carreggiata lo consente. art.148 sul sorpasso...che avete messo su quella dell'albo pretorio?15-30-60?

Commenta

Dovrebbe essere il 3°-4° art. del codice penale:
                Nessun giudice può infliggere una pena se non prevista espressamente dalla legge nei suoi termini minimi massimi.
                Quindi no

PS: Io rispondo, ma non sono certo
                Ultima modifica di Bon83; 14-03-2008, 12:59.

Commenta

grazie ma ci vuole qualcuno bravo che ci dia delle risposte sicure

Commenta

ecco...ne ho già sbagliate 2! tram e motociclo....
                    sull'albo non lo sapevo proprio....

Commenta

delibera del comune devono essere esposte per 15 giorni sono sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X