annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Manda Raitre 02/11/07 - Concorso P.S. - Esclusione per prudenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da mario paternoster Visualizza il messaggio
    x il compagno amintore:
    direi che sei caduto nella trappola anche tu...tra valutazioni soggettive e valutazioni oggettive c'è una bella differenza.

    non credo...dico solo che è giusto che lui non abbia superato le prove fisiche...
    come sarebbe giusto che non le superassero nemmeno i raccomandati che non hanno i requisiti..
    tutto qui...
    quindi non penso che si ci debba battere per la pseudo ingiustizia subita da mario...ma ci si debba battere perchè non entrino in questi corpi persone che in realtà non hanno la giusta idoneità..

    Commenta


      #62
      x Mario

      Ciao Mario,voevo dirti ke sei 1 grande,e fai bai bene a fare la causa x il risarcimento dei danni,anche se i danni in Italia continuano a farli quelle teste di c.... che nei concorsi fanno passare avanti i soliti raccomandati o che escludono dai concorsi ingiustamente i ragazzi che meritano d andare avanti come te.ma fin quando in Italia c saranno persone come te che hanno il coraggio d denunciare pubblicamente queste ingiustizie vuol dire che cè una speranza x tutti noi.nn arrenderti e nn mollare!

      Commenta


        #63
        X Alexia

        Grazie.se vuoi troverai il mio indirizzo e.mail in qualche pagina precedente ciao e grazie.

        Commenta


          #64
          Scusate vi scrivo l'indirizzo corretto:

          www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre%5E17%5E41202,00.html

          Commenta


            #65
            x amintore

            scusa ma nn sn d'accordo su quello che dici. Non so se hai visto la trasmissione, però la commissione nn aveva alcuna base normativa e medica su cui fondare il giudizio.Allora cn questo ragionamento dovrebbero escludere tutti quelli che fumano, tutti quelli che in famiglia hanno parecchi casi di infarti, etc. Mica si può fare un giudizio così prognostico?bisognerebbe escludere tutti allora!
            nn è stato rispettato il principio di uguaglianza, è stato valutato in modo diverso quando invece era normale come tutti gli altri!e se lui nn avesse detto niente della sua passata malattia , nn sarebbe risultato proprio niente dagli esami(che infatti sn risultati normali) e sarebbe stato condiderato idoneo.

            Commenta

            Sto operando...
            X