annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Manda Raitre 02/11/07 - Concorso P.S. - Esclusione per prudenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    X Ginevra

    Noi campani e salernitani in questo caso, abbiamo le beep piene di queste storie e si vede. Quale concorso hai vinto? Anche io sono vincitore ed aspetto. Dicono che dovrebbero chiamare presto. Speriamo in questa vita, maledetti. E pensare che noi al massimo prenderemmo nella migliore delle ipotesi quanto loro in un mese. Due sono le cose noi troppo fessi o loro troppo furbi? Propendo per la seconda ipotesi perchè, per fortuna, alle cose che ho studiato per superare questo ed altri concorsi, ci credo veramente. E mi accorgo per fortuna che non sono il solo. Si, la matita sulla scheda elettorale la mettiamo noi ma dobbiamo anche far capire agli altri quanto stron*i siano questi che ci governano, senza distinzione di colore. Tanto a me fanno tutti o quasi skifo. Pensano solo e quasi sempre (sono poki coloro che non lo fanno) ai loro interessi di bottega. Ecco perchè finchè ne avrò la forza mi difenderò da questa gente. Oggi gli studi non bastano, i concorsi vinti neanche, ci vuole altro. Che paese il nostro. Se la situazione non cambia mi sa che sarò costretto ad abbandonarlo. Speriamo bene e buona serata.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      La cosa più indecente era il dirigente che cercava di convincere il ragazzo della facilità di essere recidivo al tumore. Ma vi rendete conto? Che uomo è quello lì? Faceva più bella figura a tacere. Davvero non so se le persone si rendano conto appieno di ciò che dicono. Tra l'altro la voce che le prove fisiche nei concorsi in polizia siano il modo per fare selezione mirata è una cosa detta e ridetta...io davvero non so se sia così, ma come si dice...vox populi, vox dei...e il caso che abbiamo sotto gli occhi ne sarebbe la conferma.
      Si dice la stessa cosa della statura , del portamento e spesso anche della bellezza fisica , e poi vedi poliziotte grosse con l'apparecchio per i denti , basse , più basse di me e con gli occhiali.
      Da criminologa , sono tre anni che vado e vengo da commissari e questure , ma non posso collaborare con le forze dell'ordine perchè bisogna essere prima poliziotte o carabiniere , e qst figure non potrò mai ricoprirle perchè sono bassa.
      1.52.

      Commenta


        #33
        Molte volte è la statura morale che dovrebbe contare maggiormente di quella fisica...
        Master(Pi)card

        Commenta


          #34
          Anche io ho visto la puntata di Mi manda rai 3...stavo studiando e mia madre mi ha chiamato.
          Sono rimasta allibita.Non ci sono parole per commentare adeguatamente l'assordità di quella esclusione.
          E mi si è stetto il cuore per Mario che, nonstante una battaglia con un male vinta e tanto studio, si sia visto stupidamente penalizzato.
          Sono solidale con lui ma, soprattutto gli dico che è un ragazzo in gamba e intelligentissimo; la vita lo premierà come e quanto merita...e al diavolo quegli idioti!!
          Mario, non mollare!
          Un abbraccio forte
          Galis

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
            Noi campani e salernitani in questo caso, abbiamo le beep piene di queste storie e si vede. Quale concorso hai vinto? Anche io sono vincitore ed aspetto. Dicono che dovrebbero chiamare presto. Speriamo in questa vita, maledetti. E pensare che noi al massimo prenderemmo nella migliore delle ipotesi quanto loro in un mese. Due sono le cose noi troppo fessi o loro troppo furbi? Propendo per la seconda ipotesi perchè, per fortuna, alle cose che ho studiato per superare questo ed altri concorsi, ci credo veramente. E mi accorgo per fortuna che non sono il solo. Si, la matita sulla scheda elettorale la mettiamo noi ma dobbiamo anche far capire agli altri quanto stron*i siano questi che ci governano, senza distinzione di colore. Tanto a me fanno tutti o quasi skifo. Pensano solo e quasi sempre (sono poki coloro che non lo fanno) ai loro interessi di bottega. Ecco perchè finchè ne avrò la forza mi difenderò da questa gente. Oggi gli studi non bastano, i concorsi vinti neanche, ci vuole altro. Che paese il nostro. Se la situazione non cambia mi sa che sarò costretto ad abbandonarlo. Speriamo bene e buona serata.
            Ciao Ralpi, ho vinto il concorso per Contabili C1 al Ministero della Giustizia, e anche io sn ancora in attesa! Che snervante tale attesa.....qcs dovrebbe muoversi col DPR che autorizza le assunzioni in deroga, speriamo bene!!
            Purtroppo nel mio caso sono stati stabilizzati prima i contabili C1 a tempo determinato, e poi quando hanno i fondi assumono i vincitori di concorso.....così è se vi pare!
            PS: io penso che siamo troppo fessi....i furbi sono loro!!!
            Buona giornata,
            Gin

            Commenta


              #36
              Ciao A TUTTI SONO PROPRIO IO PATERNOSTER MARIO IL RAGAZZO CHE E' ANDATO IN ONDA SU RAI TRE VENERDI SCORSO...RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO SU QUESTO FORUM SOSTENENDOMI...VOI VI CHIEDETE PERCHE NON FACCIO RICORSO???!!!lA RISPOSTA E' CHE MI SONO SCHIFATO DI QUESTO CONCORSO AL MASSIMO CI PROVEREI PROPRIO PER AVERE UN'ULTERIORE CONFERMA "GIURIDICA" CHE AVEVO RGIONE MA DI CERTO FACCIO CAUSA PER RISARCIMENTO DANNI. PER CHI VOLESSE INFORMAZIONI O SCAMBIARE OPINIONI SUL MIO CASO VI LASCIO IL MIO INDIRIZZO EMAIL/MSN cogitare@hotmail.it.

              Commenta


                #37
                Ciao Mario,
                benevenuto tra noi! E' un piacere leggerti...
                Non qui abbiamo solo detto ciò che qualsiasi essere umano avrebbe detto.....perchè - salvo prova contraria - siamo esseri umani, non animali!!!! Con tutto il rispetto per le simpatiche bestioline....
                In bocca al lupo per tutto quanto farai.
                SEMPER AD MAIORA
                Ginevra

                Commenta


                  #38
                  Grazie Ginevra ho letto il tuo messaggio in qualch pagina precedente. Sono io orgoglioso di conoscere gente come te.

                  Commenta


                    #39
                    Ciao, Mario...anche io ti do il mio benvenuto. Ho aperto questo forum proprio perché la tua storia fosse di esempio a tutti quelli che stanno per affrontare un concorso pubblico e a quelli come me che invece sono orgogliosi di lavorare per lo Stato italiano. Grazie ancora per l'esempio che hai dato a tutti noi.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      #40
                      X Mario

                      Un giorno spero di incontrarti e di stringerti la mano. Saluterò una persona che pur non indossando una divisa ha tutte le qualità morali e fisiche per farlo. Saluterò una persona cui auguro di fare una brillante carriera dovunque ne abbia voglia. E a cui auguro, soprattutto, di non trovarsi mai più davanti quel funzionario medico tirapiedi e secciaiolo (lo dico in dialetto che rende meglio l'idea) che non sapendo che dire e come giustificarsi quasi quasi pareva sperare in una tua ricaduta. Fossi stato in te mi sarei toccato con allegria gli amuleti...
                      Ciao, un abbraccio e in bocca al lupo per qualunque cosa tu stia affrontando ora.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X