annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Manda Raitre 02/11/07 - Concorso P.S. - Esclusione per prudenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Saluti anche a te.
    Mario non si è arreso credo. Ha solo pensato che chi non lo voleva non lo meritava.
    Master(Pi)card

Commenta

El pampa

Bè, io Mario lo conosco bene, visto che siamo stati vicini nello stesso concorso. Io glielo dissi che tra tutti gli esclusi era l'unico che poteva davvero ottenere un buon esito dal ricorso. Ed era determinato a farlo, tanto che si era già rivolto agli avvocati. Poi, io sono andato avanti fino a quando mi hanno fermato. E poi la sorpresa, di venerdì. Mi è dispiaciuto molto ( e sorpreso) che non abbia voluto fare ricorso( e gliel'ho detto). Ma, fidatevi, se lo ha fatto è solo perchè ora ha capito ed è determinato in altri campi. Con altri criteri. E altre valutazioni. Migliori.

Commenta

Sono felice di quello che hai scritto. E spero che Mario abbia da qualcuno di voi che lo conosce l'informazione che c'è un posto in Italia dove si parla di lui e del suo coraggio. Ciao!
        Master(Pi)card

Commenta

x Ralpi

A chi lo dici ralpi, io sn in attesa di assunzione, e tutta questa confusione che regna non aiuta la causa di noi vincitori di concorso!
          Vi è un gran marasma, neppure i ns illustri politici sanno dove stanno andando (oltre che sistemare i propri adepti)...tappano solo le falle con la logica del "tira a campare", e noi campani questa fiolosofia la conosciamo bene, oltre a vivere ogni giorno sulla nostra pelle la logica del clientelismo!!!
          Io di certo non mi arrendo....in realtà mi sento più Giovanna D'Arco che Ginevra, e ti assicuro che sono proprio una "capa tosta". In questo momento possono tirare i fili di noi burattini, prendere delle decisioni che sembrano non consone ad uno stato di diritto.....quando saremo nella cabina di un seggio elettorale la matita indelebile l'avremo noi in mano!!!
          Speriamo davvero in un futuro migliore, o quanto meno non più catastrofico di ora!
          By by paisà!!!
          Ginevra

Commenta

X Ginevra

Ma oggi è una così bella giornata...vatti a prendere un gelato alla pasta e fagioli da chi sai tu! Eheheh...sarei venuto davvero, ma la mia ragazza non sta benissimo.
            Frequenti il Bodeguero? Io manco da un po' ma quando ero giovanotto il sabato sera era quasi tappa fissa. Ciao!
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Ma oggi è una così bella giornata...vatti a prendere un gelato alla pasta e fagioli da chi sai tu! Eheheh...sarei venuto davvero, ma la mia ragazza non sta benissimo.
              Frequenti il Bodeguero? Io manco da un po' ma quando ero giovanotto il sabato sera era quasi tappa fissa. Ciao!
              Guarda che per il gelato al sedano, cipolle etc basta che calo il mio panierino di vimini, senza neppure scomodarmi da casa; l'invito rimane sempre valido cmq, quando anche la tua ragazza starà bene e magari sarà più serena, fin quando sn qui!
              Chissà dove poi mi manderanno in esilio....povera me!!!
              Il Bodeguero? Si lo frequento ogni tanto, ma ora preferisco locali dove oltre a mangiare posso ballare latino-americano e balli di gruppo, oltre che salsa...

Commenta

Azz, allora è facile che tu conosca mio fratello...è un salsero...mi pare si dica così, vero? Eheheh...io di salsa preferisco quella sui maccheroni (non so se dire purtroppo o per fortuna). Ma al Bodeguero anni fa si ballava. Dopo mezzanotte di spostavano i tavoli e via alle danze!
                Vediamo come vanno le cose...magari diventi contabile nel mio Istituto...chi lo sa...non te lo auguro, però non si sa mai, giusto? Da noi non c'è nessun contabile C1.
                Ciao!
                Master(Pi)card

Commenta

x Picard

Davvero nel tuo istituto non vi è neppure un Contabile C1? allora è una delle probabili sedi, sedi che in realtà ancora non conosco...visto che non sappiamo neppure quando ci assumono, ma dovremmo essere quasi vicini.....almeno a sapere qcs!
                  L'unica cosa che mi conforta è che sono nelle prime 20 posizioni...staremo a vedere....
                  Non si può sapere, magari capito proprio nel tuo istituto, sai com'è, almeno un volto amico! Avere un punto di riferimento, quando si è lontani e soli, credo che valga tanto!
                  Tuo fratello è un salsero?? Si, si dice così....io ho iniziato quest'anno, lo scorso anno ho cominciato coi balli di gruppo e latino americano, che a differenza della salsa ti consentono di ballare pur non avendo un compagno di ballo!

Commenta

x Picard

Hai letto le lettere pubblicate sul blog del Ministro Mastella? Non te l'ho mai chiesto!!
                    http://clementemastella.blogspot.com...e-gozzini.html

Commenta

cose che accadono solo in Italia.......

Commenta

Sto operando...
                      X