annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Manda Raitre 02/11/07 - Concorso P.S. - Esclusione per prudenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Onore A Te Mario!
    Infinito Rispetto Per Le Tue Scelte

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da mario paternoster Visualizza il messaggio
      Grazie Ginevra ho letto il tuo messaggio in qualch pagina precedente. Sono io orgoglioso di conoscere gente come te.
      Grazie a te di aver letto il mio messaggio, volevo che ti arrivasse...e guarda un pò?
      Ti sei materializzato sul forum....
      Gin

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da killo Visualizza il messaggio
        ciao ginevra, sono nouvo del forum potresti darmi delle indicazioni relative ad alcuni concorsi che ho fatto?
        ONORE AL MERITO PER MARIO UN VERO UOMO..... NON DICO DI PIU ALTRIMENTI FINISCO PER PIANGERE
        Certo Killo.....dimmi tutto! Se sono in grado di farlo, ben volentieri!
        Io sn qui!

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da mario paternoster Visualizza il messaggio
          Spero io un giorno di incontrarti e di incontrare tutti voi...spesso sono queste battaglie che gratificano l'essere umano. Vorrei chiedervi un favore: scrivete a mimandaraitre@rai.it perche non dovete solo congratularvi con me ma soprattutto con loro perche senza il loro aiuto non sarebbe mai andato in onda nulla.
          Grazie mille
          Io sono dell'avviso che quando una cosa è ben fatta, vanno tessute le lodi....io scriverò senz'altro....io sn una che scrive tanto!!!
          Ginevra

          Commenta


            #55
            sarò fuori dal coro..

            Sarò sicuramente fuori dal coro..ma secondo me hanno fatto bene ad escluderlo...
            è cmq un soggetto che ha subito un intervento e l'asportazione di un tumore..per quanto i medici assicurano che non c'erano motivi per escluderlo secondo me è giusto che per appartenere a determinati corpi bisogna essere fisicamente perfetti...

            breve premessa...
            Alle prove fisiche nelle armi si entra per raccomandazione...conosco persone che non avrebbero mai superato le prove fisiche per vari motivi...ed invece eccoli a fare i poliziotti i carabinieri e i finanzieri..e vi assicuro che è entrata anche gente malata sul serio...gente con ferri nelle gambe, senza i decimi di vista necessari per superare le prove..e tante altre schifezze...

            Ma secondo me non è mica giusto...le prove fisiche in questi corpi sono una buffonata...e non avete nemmeno idea quanto..provate a farvi un giro in qualche caserma e vi renderete conto dei soggetti arruolati..
            ed infatti poi lo stato ( cioè noi) paghiamo questi soggetti anche a fine carriera quando fanno cause milionarie per ottenere la causa di servizio per cose che magari già avevano..

            cmq questa è l'italia..

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da IlCompagnoAmintore Visualizza il messaggio
              Sarò sicuramente fuori dal coro..ma secondo me hanno fatto bene ad escluderlo...
              è cmq un soggetto che ha subito un intervento e l'asportazione di un tumore..per quanto i medici assicurano che non c'erano motivi per escluderlo secondo me è giusto che per appartenere a determinati corpi bisogna essere fisicamente perfetti...

              breve premessa...
              Alle prove fisiche nelle armi si entra per raccomandazione...conosco persone che non avrebbero mai superato le prove fisiche per vari motivi...ed invece eccoli a fare i poliziotti i carabinieri e i finanzieri..e vi assicuro che è entrata anche gente malata sul serio...gente con ferri nelle gambe, senza i decimi di vista necessari per superare le prove..e tante altre schifezze...

              Ma secondo me non è mica giusto...le prove fisiche in questi corpi sono una buffonata...e non avete nemmeno idea quanto..provate a farvi un giro in qualche caserma e vi renderete conto dei soggetti arruolati..
              ed infatti poi lo stato ( cioè noi) paghiamo questi soggetti anche a fine carriera quando fanno cause milionarie per ottenere la causa di servizio per cose che magari già avevano..

              cmq questa è l'italia..
              La risposta l'hai data tu stessa.......
              "E IO PAGO"....evidentemente altre persone dovevano entrare....
              Così è se vi pare!

              Commenta


                #57
                Forse anch'io sarò fuori dal coro, ma avrei tentato il ricorso. Per urlare la vergogna, certi gesti, pur nobili come la scelta di Mario, di non andare avanti non sempre sono compresi come tali (nobili).. la legge dell'arroganza, dell'ignoranza e della codardia è dura da scalzare!

                Commenta


                  #58
                  ciao mario, sono l amico genovese di praticante ci conosciamo tramite lei
                  volevo solo dirti che sono con te e che tutta la liguria si è stretta intorno a te

                  ti scriverò

                  per ora ti abbraccio

                  Commenta


                    #59
                    x il compagno amintore:
                    direi che sei caduto nella trappola anche tu...tra valutazioni soggettive e valutazioni oggettive c'è una bella differenza.

                    Commenta


                      #60
                      è davvero scandalosa una cosa del genere!!!!tutta la mia solidarietà a Mario egrande ammirazione x il suo coraggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X