annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Manda Raitre 02/11/07 - Concorso P.S. - Esclusione per prudenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    grazie

    Spero io un giorno di incontrarti e di incontrare tutti voi...spesso sono queste battaglie che gratificano l'essere umano. Vorrei chiedervi un favore: scrivete a mimandaraitre@rai.it perche non dovete solo congratularvi con me ma soprattutto con loro perche senza il loro aiuto non sarebbe mai andato in onda nulla.
    Grazie mille

    Commenta


      #42
      SuperMario

      Io ho l'onore di condividere ogni giornata con il grande Mario...possiamo solo dire che in tutta questa sporca vicenda e' stata la polizia di stato a perdere duramente!!!!!! Una pessima ed ennesima figura di....Per il coraggio e le abilita' mostrate SuperMario merita molto di piu' di un semplice e "gia' dato" posto da commissario....

      Enklawa forever

      Commenta


        #43
        weee miticoo...

        Grazie comunque scriviti il mio indirizzo di posta cosi ci si resta in contatto a presto....grande.

        Commenta


          #44
          Mario, ho visto la trasmissione e quello che ti hanno fatto mi ha veramente schifato.... capisco che non vuoi fare ricorso, ma un bel risarcimento x fragliela pagare te lo meriteresti!!! Comunque venialità a parte...sei una persona veramente eccezionale, hai affrontato il tutto con una grande dignità e fierezza... sarebbe un onore poterti stringere la mano e virtualmente lo faccio palesandoti la mia più grande ammirazione... in bocca al lupo x la tua vita...

          Commenta


            #45
            Solidarietà e un grande in bocca al lupo anche da parte mia.
            Non c'è limite allo sconcio!

            Commenta


              #46
              Domanda

              ciao ginevra, sono nouvo del forum potresti darmi delle indicazioni relative ad alcuni concorsi che ho fatto?
              ONORE AL MERITO PER MARIO UN VERO UOMO..... NON DICO DI PIU ALTRIMENTI FINISCO PER PIANGERE

              Commenta


                #47
                UNO SU MILLE C'è LA FA....! SEI UN GRANDE MI HAI COMMOSSO DAL PROFONDO! vorrei tanto guardarti negli occhi. UOMO COME POCHI!

                Commenta


                  #48
                  grazie killo

                  ho lasciato l'email in qualche messaggio precedente proprio per chi volesse restare in contatto ancora grazie a tutti mi dispiace solo che qualcuno (...omissis...) scrivino cose davvero spiacevoli

                  Commenta


                    #49
                    Ultimo commento

                    (...omissis...)
                    Purtroppo non risponderò più su questo argomento. Mi preme solamente rinnovare la mia personale ammirazione per una persona che nella vita ha avuto coraggio. Nella speranza che ne abbia ancora tanto e che ciò gli consenta di andare avanti nella sua battaglia contro l'ingiustizia subita nelle sedi preposte a questo.

                    Grazie a tutti.

                    Da: Picard
                    06/11/2007 15.34.10
                    Mario, ti rispondo qui perché ho deciso di non farlo più sul forum che io stesso ho creato (forse posterò soltanto questo mio commento) e nel quale sono il primo ad averti fatto i complimenti. Quello che sta accadendo non credo sia giusto. Noi abbiamo espresso la nostra indubbia solidarietà e ognuno di noi si è sentito libero di mandare o no la e-mail a Mi Manda RaiTre. Però credo che la sede giusta per discutere della tua storia sia il Tribunale e che sia, in fondo, una situazione del tutto personale (direi intima, per alcuni contenuti). Non capisco il desiderio che mi hai espresso di coinvolgere anche gli organi di stampa. Volevi risalto pubblico? L'hai avuto con la trasmissione. Ora (è un consiglio, e puoi pure far finta che non abbia detto nulla) o decidi che è il momento che a parlare siano i tuoi avvocati, o per piacere smettila di fare tanto chiasso. Nel senso (specifico) che gridare e prendersela con lo Stato serve finché sei nervoso. Passato questo momento, una persona intelligente come credo tu sia, dovrebbe capire che o smette di farsi il problema oppure si rivolge agli organi preposti per chiedere giustizia. Come ti ho detto in privato, non sono un capo popolo e neppure desidero che altri usino gli strumenti da me creati per diventarlo. Resta tutta la mia solidarietà e la mia comprensione verso il fatto accaduto. E umanamente sono sempre al tuo fianco. Per il resto rimane quello che ho scritto. Nessuno di noi vuole levarti il sostegno e il "povero ragazzo guarda cosa gli è accaduto". Ma da questo a far partire il processo di beatificazione ne passa. Quantomeno per quello che mi riguarda. Con affetto. Picard
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      #50
                      risposta

                      Allora chiarisco una cosa una volta per tutte: l'invito che io ho rivolto di scrivere alla redzione era basata su questa ragione: tutti voi avete espresso belle parole ed io non volgio che a riceverle sia soltanto io ma anche la redazione che mi ha dato ascolto quindi chi vuole e ripeto chi vuole puo anche spendere se lo desidere opinioni di ringraziamento a loro (argomento chiuso su cio')
                      Rispondo poi al c.d. apsetto giornalistico...ti parlavo in privato che tra le miei intenzioni c'era anche quella di far uscire la vicenda su qualche giornale per lo stesso motivo per cui e' uscita in tv di certo non e' piacevole sputtanare una vicenda come la mia e di certo non e' come raccontare una favola o una barzelletta. So bene che ci sono ambienti e luoghi in cui ora risulterebbero piu adatti al caso. Quindi non cerco ne beatificazioni ne popolarita' anche perche' mi guarderei bene dal farlo e su cosa poi su una storia personale non credo felice. Io ripeto ringrazio tutti e ribadisco un concetto una volta per tutte: il mio scopo era raccontare una vicenda concorsuale (prescindendo dal caso medico specifico) che ha avuto un esito poco chiaro e che dimostrasse che bisogna avere corggio certe volte di dire e di far uscire allo scoperto certe ingiustizie che si subiscono. Tutti gli altri commenti sono esclusivamente personali e non voglio influenzare nessuno rispondo solo a tutti quelli che esprimono un giudizio sull'argomento. Spero di essere stato chiaro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X