Originariamente inviato da cindymilani
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggioHai proprio ragione, ci conviene aspettare la settimana prox e tenere le dita incrociate.Buona domenica!
Care colleghe,
anch'io ho scritto le varie email...ci tengo molto anch'io a questo concorso..e poi dopo tanta fatica...ce lo siamo anche meritate!!
teniamoci aggiornate!:-)))
Commenta
-
Non afferro una cosa...
Se queste benedette assunzioni sono state veramente autorizzate il 31 luglio, allora non ci saranno problemi di sorta! In caso contrario, i "simpatici" tremonti e brunetta ci stanno rompendo le uova nel paniere
il punto è che non mi sembra che il DPR del 31 luglio riguardasse anche il ministero dell'istruzione....
http://www.governo.it/backoffice/all...49025-5571.pdf
Qualcuno mi sa spiegare???
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioNon afferro una cosa...
Se queste benedette assunzioni sono state veramente autorizzate il 31 luglio, allora non ci saranno problemi di sorta! In caso contrario, i "simpatici" tremonti e brunetta ci stanno rompendo le uova nel paniere
il punto è che non mi sembra che il DPR del 31 luglio riguardasse anche il ministero dell'istruzione....
http://www.governo.it/backoffice/all...49025-5571.pdf
Qualcuno mi sa spiegare???
qundi se ci riguarda è una cosa assurda, l'autorizzazione non conta e il blocco non ha neanche una fine certa!!!
Spero che si vergognino e i sindacati riescano a farli ragionare..ieril'altro ho avuto una crisi di pianto dal nervoso, non voglio rimetterci la salute..ci devono assumere al più presto!!!!!!!!!
Commenta
-
CORAGGIO non farti prendere dallo sconforto
Questo concorso venne bandito da un altro governo, che evidentemente aveva una diversa sensibilità nei confronti del settore pubblico...Purtroppo l'abbiamo concluso sotto il regno dell' "efficiente" brunetta
Ma gli uffici regionali sono stati bravi a finire rapidamente, ed adesso prima o poi dovranno assumerci!!!
Intanto, noi non perdiamoci di vista
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioCORAGGIO non farti prendere dallo sconforto
Questo concorso venne bandito da un altro governo, che evidentemente aveva una diversa sensibilità nei confronti del settore pubblico...Purtroppo l'abbiamo concluso sotto il regno dell' "efficiente" brunetta
Ma gli uffici regionali sono stati bravi a finire rapidamente, ed adesso prima o poi dovranno assumerci!!!
Intanto, noi non perdiamoci di vista
Commenta
-
Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggiox Obi wan: come mi suggerisce il tuo nick name: "che la forza sia con noi"!!! certo che Brunetta con la maschera di Lord Fenneck ce lo vedo bene, il lato oscuro della forza..
Tuttavia, Lord Fener è una figura tropo carismatica, x esser accostata ad un individuo insignificante come il cosiddetto "ministro"...
Vediamo che ci diranno i sindacati, l'urp toscana mi ha confermato che il loro organico ormai ha più buchi di un formaggio svizzero
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioCmq si mormora che, anche nella maggioranza, nessuno lo sopporti più, tanto che si penserebbe di spedirlo a correre x la poltrona di sindaco di venezia....
Tuttavia, Lord Fener è una figura tropo carismatica, x esser accostata ad un individuo insignificante come il cosiddetto "ministro"...
Vediamo che ci diranno i sindacati, l'urp toscana mi ha confermato che il loro organico ormai ha più buchi di un formaggio svizzero
Da: Mimma RIPANI [mailto:ripani.mimma@alice.it]
Inviato: lunedì 21 settembre 2009 21.47
A: 'UILPA'
Oggetto: R: UIL Pubblica Amministrazione: RICHIESTA INFORMAZIONI
In relazione alla questione, il problema è che si bloccano le assunzione
laddove le Amministrazione che hanno enti vigilati (il MIUR è uno di queste
) non hanno provveduto alla loro riorganizzazione.
Per quanto riguarda i tempi sono a conoscenza da fonte diretta che è stata
chiesta una deroga per il MIUR nella norma finanziaria di questi giorni.
Se vuoi avere altre notizie ci sentiamo in ottobre al momento in cui
probabilmente sapremo se la deroga è "passata".
Saluti
Mimma Ripani
Forse una piccola luce in fondo al tunnel..
Commenta
-
Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggiol'altro giorno avevo scritto alla UIL p.a. chiedendo informazioni, ecco la mail che mi è arrivata stamani:
Da: Mimma RIPANI [mailto:ripani.mimma@alice.it]
Inviato: lunedì 21 settembre 2009 21.47
A: 'UILPA'
Oggetto: R: UIL Pubblica Amministrazione: RICHIESTA INFORMAZIONI
In relazione alla questione, il problema è che si bloccano le assunzione
laddove le Amministrazione che hanno enti vigilati (il MIUR è uno di queste
) non hanno provveduto alla loro riorganizzazione.
Per quanto riguarda i tempi sono a conoscenza da fonte diretta che è stata
chiesta una deroga per il MIUR nella norma finanziaria di questi giorni.
Se vuoi avere altre notizie ci sentiamo in ottobre al momento in cui
probabilmente sapremo se la deroga è "passata".
Saluti
Mimma Ripani
Forse una piccola luce in fondo al tunnel..
Magari la situazione si sblocca appena prima delle elezioni regionali...panem et circensesUltima modifica di Obi Wan Kenobi; 22-09-2009, 14:16.
Commenta
Commenta