annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pochi 9... io purtroppo non ricordo...guardai i fogli delle interrogaz. precedenti... alcuni erano senza voto,altri con voti bassi,altri con voti medio-alti.

    Obi wan hai altre news? tu che idea ti sei fatto ? Quanti saranno quelli che sono riusciti a prendere l'idoneità?

    (anche se i voti degli scritti sono stati privati)...insomma basandosi soltanto sui voti dell'orale...

    Commenta


      x ramidis

      dunque, se non ricoro male, 3 non si sono proprio presentati mentre 8 hanno preso meno di 21 quindi non hanno passato l'orale.
      Tutti gli altri hanno quindi ottenuto l'idoneità e vanno a far parte della graduatoria.

      Commenta


        grz per la risp..

        Ricordo di aver visto 5 fogli,compreso quello dell'ultimo giorno. Ognuno conteneva circa 6/8 nominativi...Alcuni avevano il voto (superiore a 21) altri erano senza voto (immagino gli assenti) e altri voti inferiori...Tipo uno addirittura 13 prese..

        Partendo da 40 ammessi agli orali...e 11 assenti o non idonei..Secondo te gli idonei sono quindi piu' di venti,addirittura 29?....Pensavo/speravo fossero solo una ventina...


        Qualcuno sa altre news dalla Toscana?

        Commenta


          sì, direi che il calcolo è giusto.

          purtroppo non so altro...
          hai mai provato a tel all'usr per sentire se già ti comunicano la posizione nella graduatoria non ufficiale/definitiva? (io no...)

          Commenta


            Io pensavo che non tutti e 40 fossero stati ammessi agli orali.. Pensavo su 30 ammessi solo 20 idonei...mi sembra superfluo non scremare un pò di persone tra scritto e orale...sennò a che serve fare diversi gradi di selezione.

            X blu 19:
            Non ho chiamato. Penso sia scorretto farlo ed illegale. La graduatoria ufficiale e' quella valida ed esiste per questo. Se all'urs dovessero dare notizie ufficiose prima del tempo sarebbero da denunciare.

            Tanto si tratta di aspettare una quindicina di gg dopo la fine degli esami del Lazio (fine maggio)...

            Commenta


              Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio

              X blu 19:
              Non ho chiamato. Penso sia scorretto farlo ed illegale. La graduatoria ufficiale e' quella valida ed esiste per questo. Se all'urs dovessero dare notizie ufficiose prima del tempo sarebbero da denunciare.

              Tanto si tratta di aspettare una quindicina di gg dopo la fine degli esami del Lazio (fine maggio)...
              Ciao perchè si devono aspettare gli esami del Lazio se alla fine le graduatorie sono per regione?

              Commenta


                Perche' il concorso e' nazionale.Come per le fasi precedenti del concorso tu leggerai poi nel dettaglio quello della regione che ti interessa e per cui concorri. E' Roma che approva le graduatorie e poi autorizza le singole regioni. Sennò il MIUR che ci sta a fare??!!

                Commenta


                  Anche a me è parso di aver capito ke bisogna aspettare ke finiscano tutte le regioni x avere i risultati finali.
                  Io concorro x la regione Piemonte: qualcuno sa se hanno già finito con le prove orali?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ramidis Visualizza il messaggio
                    Perche' il concorso e' nazionale.Come per le fasi precedenti del concorso tu leggerai poi nel dettaglio quello della regione che ti interessa e per cui concorri. E' Roma che approva le graduatorie e poi autorizza le singole regioni. Sennò il MIUR che ci sta a fare??!!
                    giusto!!è che sono impaziente di sapere come è finita

                    Commenta


                      Originariamente inviato da consuelob76 Visualizza il messaggio
                      Anche a me è parso di aver capito ke bisogna aspettare ke finiscano tutte le regioni x avere i risultati finali.
                      Io concorro x la regione Piemonte: qualcuno sa se hanno già finito con le prove orali?
                      In Piemonte l'ultimo giorno era il 13 maggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X