annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Ragazzi





    Qualcuno ha notizie per il Piemonte oppure ha già ricevuto la raccomandata??


    A me ancora niente


    Vi prego è urgente!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi





      Qualcuno ha notizie per il Piemonte oppure ha già ricevuto la raccomandata??


      A me ancora niente


      Vi prego è urgente!!!
      Ciao,io controllo ogni giorno il sito..ma ancora nulla...chi ha notizie per primo scriva qui!In bocca al lupo a tutti

      Commenta


        E' stata pubblicata l'elenco degli ammessi alla prova orale per il Piemonte.
        Il link: http://www.piemonte.istruzione.it/al...a_B_avviso.pdf

        Commenta


          notizie sul Lazio?

          Commenta


            Oggi ho telefonato e mi hanno detto che la commissione sta ancora correggendo i compiti.
            Dovrebbero finire comunque prima di Pasqua.
            Mi sa che siamo gli ultimi...
            Incrocio le dita!

            Commenta


              E' uscito l'elenco ammessi Piemonte...non siamo in molti!chi è passato??la raccomandata vi è già arrivata???

              Commenta


                Chiarimenti prova orale

                Per i candidati dell'Emilia Romagna che hanno già sostenuto la prova orale.
                Come sono state le prove? Avete sorteggiato domande da una serie già precompilata? E' prevista una domanda per ogni materia? E' previsto un tempo massimo per rispondere alle domande?

                Commenta


                  si le domandevengono estrate estraendo dei numeri come nella tombola, si raggruppano indiritto pubblico, contabilità di stato, legislazione e ordinamento, lingua e informatica. non è previsto un tempo determinato. saluti...

                  Commenta


                    scusa Miky24 che significa che "si raggruppano in" diritto ecc.?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Blu19 Visualizza il messaggio
                      scusa Miky24 che significa che "si raggruppano in" diritto ecc.?

                      e Diritto Amministrativo??
                      Dell'Ordinamneto fate anche tutta la parte delle ferie,stipendio etc del personale??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X