annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, anche io chiesi info al commissario però evidentemente i tempi non sono così brevi come pensava. Continuerò a controllare il sito USR e quello reclutamento Miur. Buono studio anche a te ed in bocca al lupo. Io festeggio ripetendo il manuale

    Commenta


      Anch'io controllo molto spesso il sito dell'USR Lazio .... ma dell'esito delle prove non c'è nulla ... mi chiedo quando sapremo qlcsa!

      Commenta


        Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
        Per la Toscana ancora niente, ho appena controllato il sito dell'USR; il giorno della seconda prova, chiesi informazioni a un componente della commissione e mi consigliò di controllare di tanto in tanto il sito dell'ufficio scolastico regionale.
        Quindi ci tocca attendere.
        Ciao e buon ultimo giorno di carnevale, se, a differenza mia, festeggi.
        anch'io controllo il sito (troppo brutto) dell'usr, ho anche provato a scrivere una mail, cagato zero...

        Commenta


          COLLEGHI...IL PRIMO/A CHE HA NOTIZIE DEI RISULTATI DEL PIEMONTE LO PUO' POSTARE QUI???...L'ATTESA E' STRESSANTE!!ciaooo

          Commenta


            Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
            Anch'io controllo molto spesso il sito dell'USR Lazio .... ma dell'esito delle prove non c'è nulla ... mi chiedo quando sapremo qlcsa!
            Per quanto riguarda il Lazio mi sembra di ricordare che un membro della commissione ci disse che i risultati sarebbero usciti verso la fine di marzo, fra circa un mese...

            Commenta


              l'esito delle preselezioni uscirà il 31 marzo
              leoncino

              Commenta


                Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
                anch'io controllo il sito (troppo brutto) dell'usr, ho anche provato a scrivere una mail, cagato zero...
                Secondo me (è una sensazione, niente di più) a breve dovrebbero uscire i risultati; alla fine, almeno in Toscana, eravamo pochi (58 il primo giorno-la notizia è certa, perché lo chiesi all'atto della cosegna della prima prova; il secondo giorno, invece, ho avuto l'impressione che fossimo anche di meno).

                Commenta


                  Attenzione attenzione Regione toscana: ho chiamato l'ufficio scolastico sezione relazioni per il pubblico. Mi hanno detto che oggi partivano le raccomandate per le convocazioni.
                  Io ho saputo dall'impiegata che sono passato in via ufficiosa. L'ufficialità verra' data dalla ricezione della raccomandata. Comunque ieri e' stato stilato il resoconto degli ammessi. Quindi telefonate e saprete se dovete studiare.

                  Commenta


                    Ragazzi innanzitutto in bocca al lupo a tutti!!!!!!!
                    Io concorro per l'Emilia Romagna.
                    Secondo voi quali saranno le materie su cui batteranno all'orale?
                    Voi legislazione scolastica la studiate dal Simone (Libro del concorso)e Basta?
                    Credete che possano uscire anche all'orale domande di informatica?

                    Commenta


                      l'USR Toscana ha pubblicato l'elenco degli ammessi! sono 40 mi pare! io attendo l'USR Lazio!
                      Ma nel bando non era prevista la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale degli ammessi agli orali??
                      rifanno la farsa degli ammessi agli scritti??
                      pubblicano e poi oscurano?? qualcuno ha già ricevuto la raccomandata ma........che modi sono??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X