annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
x chi ha sostenuto gli scritti
Anzitutto ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto gli scritti per le info forniteci.
Io ho la prova il 18 e 19 febbraio: sono fortunato.
Vorrei sapere:
quanto avete fatto(o avete idea di quanto debba essere) lungo il tema?(avete scritto su metà foglio?o foglio intero?)
alla prova di informatica,avete usato microsoft office 2003 o altra versione?qual'è l'aspetto difficile della prova di informatica?è forse il tempo a disposizione?da ciò che ho capito sono cose semplici e studiando si prende tutti 30:ad esempio se si tratta di formattare un testo in word in una certa maniera,anche ammesso che non conoscessi la formattazione,con il tempo a disposizione(2 ore) dopo molti tentativi potrei riuscirci!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Commenta
-
Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggioAnzitutto ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto gli scritti per le info forniteci.
Io ho la prova il 18 e 19 febbraio: sono fortunato.
Vorrei sapere:
quanto avete fatto(o avete idea di quanto debba essere) lungo il tema?(avete scritto su metà foglio?o foglio intero?)
alla prova di informatica,avete usato microsoft office 2003 o altra versione?qual'è l'aspetto difficile della prova di informatica?è forse il tempo a disposizione?da ciò che ho capito sono cose semplici e studiando si prende tutti 30:ad esempio se si tratta di formattare un testo in word in una certa maniera,anche ammesso che non conoscessi la formattazione,con il tempo a disposizione(2 ore) dopo molti tentativi potrei riuscirci!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
La prova d'informatica nn e' difficile...se sai di base usare il pc!!Da noi in Piemonte c'era ofiice 2003!ciao
Commenta
Commenta