annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    www.istruzione.it

    Commenta


      per monica

      Perchè hai linkato il sito dell'istruzione?

      Commenta


        x chi ha sostenuto gli scritti

        Anzitutto ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto gli scritti per le info forniteci.
        Io ho la prova il 18 e 19 febbraio: sono fortunato.
        Vorrei sapere:
        quanto avete fatto(o avete idea di quanto debba essere) lungo il tema?(avete scritto su metà foglio?o foglio intero?)
        alla prova di informatica,avete usato microsoft office 2003 o altra versione?qual'è l'aspetto difficile della prova di informatica?è forse il tempo a disposizione?da ciò che ho capito sono cose semplici e studiando si prende tutti 30:ad esempio se si tratta di formattare un testo in word in una certa maniera,anche ammesso che non conoscessi la formattazione,con il tempo a disposizione(2 ore) dopo molti tentativi potrei riuscirci!
        Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

        Commenta


          Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggio
          Anzitutto ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto gli scritti per le info forniteci.
          Io ho la prova il 18 e 19 febbraio: sono fortunato.
          Vorrei sapere:
          quanto avete fatto(o avete idea di quanto debba essere) lungo il tema?(avete scritto su metà foglio?o foglio intero?)
          alla prova di informatica,avete usato microsoft office 2003 o altra versione?qual'è l'aspetto difficile della prova di informatica?è forse il tempo a disposizione?da ciò che ho capito sono cose semplici e studiando si prende tutti 30:ad esempio se si tratta di formattare un testo in word in una certa maniera,anche ammesso che non conoscessi la formattazione,con il tempo a disposizione(2 ore) dopo molti tentativi potrei riuscirci!
          Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
          Ciao...i fogli mesi a disposizione nn sono cn i margini...e cmq l'esattezza o la buon riuscita dell'elaborato nn penso sia nella lunghezza...potrei fare un tema lungo e scrivere un sacco di fregnacce!!!
          La prova d'informatica nn e' difficile...se sai di base usare il pc!!Da noi in Piemonte c'era ofiice 2003!ciao

          Commenta


            Grazie kiss!Io di base so usare il pacchetto office:vado tranquilloQuindi riguardo l'elaborato se riuiscissi a scrivere anche 2 pagine con cose esatte e non fuori tema potrei sperare in un alto voto.
            Grazie e...un bacio!

            Commenta


              non sò voi...ma io ho il vuoto più totale! U_U

              Commenta


                Anche io:non sei solo:su domande generiche saprei scrivere al massimo una pagina...e devo ancora iniziare a studiare l'ordinamento del mpi
                Speriamo di avere più delucidazioni possibili sulle modalità di svolgimento degli scritti.

                Commenta


                  in quale regione concorrete?

                  Commenta


                    anke io devo iniziare il ministero!!ahahahah c'è tempo c è tempo!!! O_O
                    ma perchè aspetto sempre l ultimo momento... uff
                    io emilia 21 e 22

                    Commenta


                      quelli ke lo hanno già fatto..più o meno quanto lo hanno fatto lungo l elaborato???
                      sò ke la qualità nn dipende dalla lunghezza...ma così giusto x sapere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X