annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per BALDORELLA

    Ehm..non è che per caso il Comune che ti ha comunicato l'assunzione (che temevi lontana) è quello di Roma? Tante volte si sono decisi...

    Commenta


      Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
      Ehm..non è che per caso il Comune che ti ha comunicato l'assunzione (che temevi lontana) è quello di Roma? Tante volte si sono decisi...
      No, no. È un piccolo comune in provincia di Treviso, precisamente quello di Casier.

      Commenta


        non trovo il bando....

        attraverso il link di marcos83 non accedo al bando, sapreste dirmi dove trovarlo? in quale G.U.? grazie!

        Commenta


          mi correggo

          come non detto. ho visto ora che è scaduto..

          Commenta


            Cari amici

            Ho bisogno con urgenza di consultare il manuale della simone per la preparazione completa a questo concorso.

            Vi prego contattatemi con urgenza a amofotografarechiocciolahotmailpuntoit

            Commenta


              ..ragazzi ma secondo voi in quanto tempo ci si prepara (ad un livello discreto) x affrontare qsto scritto? basta un mesetto?

              Commenta


                Certo, basta sacrificare le vacanze di Natale!
                Forza!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da elettra76 Visualizza il messaggio
                  Certo, basta sacrificare le vacanze di Natale!
                  Forza!!
                  ma io non ho lo sprint per cominciare!Non trovo la concentrazione!
                  Comunque ti rispondo alla domanda dell'altro post . . .La legislazione scolastica è per l'orale .

                  Commenta


                    Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggio
                    ma io non ho lo sprint per cominciare!Non trovo la concentrazione!
                    Comunque ti rispondo alla domanda dell'altro post . . .La legislazione scolastica è per l'orale .

                    Ciao,scusa se m'intrometto,ti volevo chiedere secondo te allo scritto occorre preparare solo L'ord scolastico e nn la legislazione?Grazie!ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
                      Ciao,scusa se m'intrometto,ti volevo chiedere secondo te allo scritto occorre preparare solo L'ord scolastico e nn la legislazione?Grazie!ciao
                      io nel bando ho letto cosi . . .Poi ovviamente mi aspetto di tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X