annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    avviso che sara' pubblicato nella Gazzetta
    Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami», del 1° febbraio
    2008, si comunichera' il giorno, l'ora ed il luogo in cui i candidati
    non esclusi dalla procedura concorsuale
    dovranno presentarsi per
    sostenere la prova di preselezione.
    Nel medesimo avviso sara' indicata la data della Gazzetta
    Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed
    esami», nella quale sara' pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a
    sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica
    a tutti gli effetti.

    Commenta


      La pagina delle novità mi era proprio sfuggita! Grazie Garret, grazie Marydaorli.

      Commenta


        Alla fine va anche bene...

        Io vedo il bicchiere mezzo pieno, vorrà dire che avremo a disposzione + tempo per studiare...
        Loretta:)

        Commenta


          Originariamente inviato da dl.loretta@tiscali.it Visualizza il messaggio
          Io vedo il bicchiere mezzo pieno, vorrà dire che avremo a disposzione + tempo per studiare...
          come no, loretta, a voglia a studiare!!

          Commenta


            Vendesi testo della Maggioli adatto per questo concorso dal titolo:

            100 ASSISTENTI AREA B -posizione economica B2

            MANUALE
            completo per la preparazione delle prove scritte e della prova orale

            PREZZO: 20 € compresa spedizione con posta prioritaria (per altro tipo di spedizioni - a vostra scelta - pagherete la differenza).

            PAGAMENTI: paypal, postepay

            Il libro è in ottimo stato, praticamente mai usato! Addirittura gli avevo messo la copertina trasparente, per non rovinarlo.

            Per maggiori info:
            pingp83@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente inviato da pingp Visualizza il messaggio
              Vendesi testo della Maggioli adatto per questo concorso dal titolo:

              100 ASSISTENTI AREA B -posizione economica B2

              MANUALE
              completo per la preparazione delle prove scritte e della prova orale

              PREZZO: 20 € compresa spedizione con posta prioritaria (per altro tipo di spedizioni - a vostra scelta - pagherete la differenza).

              PAGAMENTI: paypal, postepay

              Il libro è in ottimo stato, praticamente mai usato! Addirittura gli avevo messo la copertina trasparente, per non rovinarlo.

              Per maggiori info:
              pingp83@yahoo.it
              perchè lo vuoi vendere?

              Commenta


                Scusate raga,quindi bisogna aspettare il 4 Marzo per ulteriori disposizioni?

                Commenta


                  infatti perchè vuoi vendere il libro? cmq def, si dobbiamo aspettare il 4 marzo...aspettare e sperare!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    perchè lo vuoi vendere?
                    Perchè ho trovato un lavoro che mi soddisfa (sono un ingegnere, come si evince dal mio nick) nella grande azienda automobilistica torinese.

                    Aggiornamento sul prezzo: 23 euro spedizione compresa (visto che la spedizione mi costa almeno 5 euro!)

                    Se interessati contattatemi a: pingp83@yahoo.it

                    Commenta


                      ragazzi ho bisogno del vs aiuto! e so che me lo darete. mi dite dove posso reperire il programma dettagliato del concorso in oggetto del forum?
                      nella gazzetta il sito è down e non riesco a visualizzare gli allegati , il bando ce l'ho gia ma mi hanno detto che negli allegati c'è il programma per intero.
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X