annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Capisco. La Realta è Molto Piu Dura Di Quello Che Ci Vogliono Far Credere.
    Io Partecipo Per L'emilia Romagna. Il 4 Marzo è La Data Della Preselezione O Il Giorno Che Ci Diranno Quando Ci Sara La Prova?
    In Bocca Al Lupo.

    Commenta


      che poi non capisco perchè ancora non hanno pubblicato l'avviso!! razza di lumache!

      Commenta


        4 marzo è la data del prossimo avviso in gazzetta, o sarà un altro rinvio o finalmente uscirà il diario della prova, staremo a vedere!

        Commenta


          non si sn degnati neanche a piazzare un avviso..chiami e cadono dalle nuvole nn ti sanno dire nulla

          Commenta


            Alina, l'avviso l'hanno messo sul sito della pubblica istruzione(clicca novità) ed è addirittura datato 28 gennaio!!! cmq il rinvio è al 4 marzo.....ciao ed in bocca al lupo a tutti!!

            Commenta


              hai ragione..grazie..

              Oggetto: concorso pubblico, per esami, su base circoscrizionale, a 100 posti, per l'accesso al profilo professionale di assistente, area B, posizione economica B2, del ruolo del personale del Ministero della Pubblica Istruzione, per gli uffici dell'Amministrazione centrale e periferica, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 81 del 12.10.2007 - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove di preselezione del concorso di cui all'oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", del 4 marzo 2008.

              Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", nella quale sarà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

              Commenta


                figurati, il punto è ora capire se tra un mese si degneranno di fissare le date oppure opteranno per un ulteriore rinvio (cosa presumibile per via della lentezza della burocrazia italiana)..mah, vedremo!!

                Commenta


                  sapete niente del concorso nazionale all'nps?
                  su quali libri vi preparerete?

                  Commenta


                    domanda: io ho smarrito l'avviso di ricevimento della raccomandata, è un problema?
                    l'esclusione dal concorso ti viene comunicata per iscritto?

                    Commenta


                      bè mi farò vecchia ad aspettare sto concorso.......Sapete niente di test che girani in rete????'
                      Aiutoooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X