annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.pubblica.istruzione.it/ne...so271107.shtml

    Commenta


      az 30 mila domande
      pensavo molte di più.....

      Commenta


        anche io pensavo di più!!

        Commenta


          Originariamente inviato da anmy85 Visualizza il messaggio
          ufffff! e ke è?? a luglio si farà sto concorso? mamma mia!!
          se tutto va bene si svolgerà a luglio
          fidati....i tempi concorsuali
          sono lentissimi

          Commenta


            la solita burocrazia italiana.......ci vogliono 3 mesi per stampare 30 mila fogli!!!!!!!! ma daiiii

            Commenta


              Ciao Ragazzi,
              ma da che libri state studiando?
              Io sono indecisa su quali testi utilizzare perchè con quelli della simone non mi sono trovata tanto bene per precedenti conocorsi, sapete se esistono altri testi? (escludendo Maggioli)
              grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi,
                ma da che libri state studiando?
                Io sono indecisa su quali testi utilizzare perchè con quelli della simone non mi sono trovata tanto bene per precedenti conocorsi, sapete se esistono altri testi? (escludendo Maggioli)
                grazie.
                Io ho trovato un elenco di libri in questa pagina:
                http://******************/2007/11/28...istruzione.htm

                Al momento sono reperibili solo i testi generali, che comunque se provate più di un concorso vi servono di sicuro:
                Il concorso pubblico. Quesiti con risposta commentata, Maggioli
                Manuale completo per la prova scritta e orale per le categorie B e C negli Enti locali , Maggioli
                E’ invece in stampa e di prossima uscita, si tratta proprio di giorni, il testo della Simone “100 assistenti area B
                Non appena sono acquistabili questo e altri (dovrebbe essercene in preparazione anche uno della CierRe), lo segnaliamo sul sito.

                Io sono d'accordo con un'amica che lo prepara x prenderli a metà, costano!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                  Quanti giorni ci mettono ad arrivare i libri ordinati via internet??
                  Ripropongo la domanda

                  Commenta


                    Io li ordino sempre dalla "libreria universitaria": a seconda del tempo delle poste italiane (sped. gratuita per importi > 30 €), arrivano da 5 giorni lavorativi sino a 8 (contati da quando ti avvisano via e-mail dell'avvenuta spedizione della merce).
                    raramente è capitato in 3 giorni.

                    Saluti

                    Antonio

                    Commenta


                      Salve ragazzi, vista la mole di domande pervenute penso che si farà la prova preselettiva, voi che ne pensate? ho letto che diversi utenti indicano luglio come la data possibile per gli esami, è possibile che siano tanto lontani?qualcuno ha avuto già esperienza in concorsi della pubblica istruzione?grazie, saluti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X