Originariamente inviato da cry
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggiocosa pensi ke sia costituzionale??
Commenta
-
Originariamente inviato da cry Visualizza il messaggiosorry, faccio il mea culpa!
cmq, consigli su qualche manuale o testi vari da consultare?
Per quanto riguarda la diatriba pubblico costituzionale . ..diritto pubblico si limita a descrivere l'organizzazione dei poteri di uno stato . ..Diritto Costituzionale è un approfondimento inerente le implicazioni ad esempio delle decisioni della corte costituzionale in materia di attirbuzioni tra i poteri dello stato , insomma va più verso il diritto amministrativo
Tu non ti preoccupare . ..studiati il manuale della simone e non sottovalutare la parte sulla legislazione scolastica perkè secondo me la maggior parte delle domande saranno su di esse
ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPerchè diritto pubblico è il modo con cui le facoltà di serie B chiamano diritto costituzionale (scherzo ma non troppo).
Commenta
-
Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggioMa tu sei sempre cosi??
Commenta
-
X Clarabella
Diritto pubblico generale davvero mi è nuovo...
Io purtroppo ho studiato costituzionale (800 pagin di parte generle e 200 di speciale) ma è accaduto nella notte dei tempi, quando le università erano delle Isitituzioni almeno all'apparenza serie (ora purtroppo non lo sono più neppure all'apparenza).
Sono sempre così come? Strunz? Yes. Polemico? Yes. Ironico? Yes.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioA proposito...perchè Clarabella e non Maisha?
Clarabella ..perchè quando mi sono iscritta mi è venuto in mente quello .
Beh insomma entro oggi deciderò dove inviare sta domanda e poi vediamo va!
Commenta
Commenta