annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Puoi fare entrambe le cose. Ma io lascerei la dicitura aggiungendo di non essere...etc, etc...
    grazie mille

    Commenta


      come non sei novellino tu non sono novellina nemmeno io nei concorsi e non ho chiesto quande domande ci sono state per l'Emilia Romagna . . bensì quanti DI QUELLI KE SCRIVONO IN QUESTO POST hanno fatto domanda per l'Emilia Romagna .. .e non era ai fini di un calcolo statistico . ..ma per parlare con loro delle eventuali sedi
      Lo so ke bisogna solo pensare a studiare ma io non voglio finire in una provincia sperduta sulle alpi . ..Credo di averti dato anche troppo spiegazioni
      La prossima volta invece di fare il maestrino ...limitati a rispondere
      grazie

      Commenta


        Azz, ed io che credevo di essere stato simpatico...lo stress gioca brutti scherzi. Se ti accontenti di ciò che chiedi allora io so di molte persone che faranno domande in Emilia Romagna poichè le gran parte delle città si trovano sulla irettrice degli eurostar. Detto questo non ho altro da dirti. Non sono un maestrino e di certo non volevo farlo con te. Attenta però che se sarai vincitrice di questo concorso, ti troverai davanti parecchi maestrini, e voglio sperare che non li tratterai come hai trattato me.
        Ciao!

        PS: credimi che non era una provocazione. Con quell'avatar non puoi essermi che simpatica!
        Master(Pi)card

        Commenta


          Materiale studio

          Ciao a tutti,
          volevo sapere se avete qualche dritta in merito al materiale da usare per prepararsi al concorso. Infatti ho visto che il libro della Simone è ancora in fase di preparazione.

          Merci,
          Ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Azz, ed io che credevo di essere stato simpatico...lo stress gioca brutti scherzi. Se ti accontenti di ciò che chiedi allora io so di molte persone che faranno domande in Emilia Romagna poichè le gran parte delle città si trovano sulla irettrice degli eurostar. Detto questo non ho altro da dirti. Non sono un maestrino e di certo non volevo farlo con te. Attenta però che se sarai vincitrice di questo concorso, ti troverai davanti parecchi maestrini, e voglio sperare che non li tratterai come hai trattato me.
            Ciao!

            PS: credimi che non era una provocazione. Con quell'avatar non puoi essermi che simpatica!
            il destinatario era PICARD
            correzioni
            Quande= quante
            troppo spiegazioni = troppe spiegazioni

            Commenta


              Originariamente inviato da cry Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              volevo sapere se avete qualche dritta in merito al materiale da usare per prepararsi al concorso. Infatti ho visto che il libro della Simone è ancora in fase di preparazione.

              Merci,
              Ciao
              ciao
              dunque secondo me non è necessario il manuale della simone se hai gia altri manuali
              il programma è scritto sul bando
              quello ke c'è di particolare da approfondire è :
              la storia della scuola italiana
              la legislazione scolastica
              l'ordinamento della pubblica istruzione
              Per amministrativo , costutuzionale e contabilità pubblica puoi cercare anche altri libri

              Commenta


                Per Picard
                Tranquillo . . .amici

                Commenta


                  Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
                  ciao
                  dunque secondo me non è necessario il manuale della simone se hai gia altri manuali
                  il programma è scritto sul bando
                  quello ke c'è di particolare da approfondire è :
                  la storia della scuola italiana
                  la legislazione scolastica
                  l'ordinamento della pubblica istruzione
                  Per amministrativo , costutuzionale e contabilità pubblica puoi cercare anche altri libri

                  ...il problema è che fino ad ora nn ho fatto concorsi, e che perciò mi toccherebbe comprare più libri

                  Commenta


                    ...x' parli anche di costituzionale? i diritti inclusi sono amministrativo e pubblico

                    Commenta


                      Perchè diritto pubblico è il modo con cui le facoltà di serie B chiamano diritto costituzionale (scherzo ma non troppo).
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X