Originariamente inviato da valerio76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
ho tempo ora per studiare ma non so da dove iniziare.esistono dei libri che contengono un po tutto il programma?
mi conviene cercare su internet?Tanto per iniziare:
http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_amministrativo
Commenta
-
Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza,vorrei farvi una domanda che non centra direttamente con questo concorso,ad un laureato conviene di piu' partecipare ad un concorso con fascia retributiva a,b,c o d?
A, B, C, D non indicano nulla se non specifichi di quale comparto. Ti spiego. Nel comparto ministeri B è il personale diplomato mentre C è quello laureato. Negli enti locali invece è C il personale diplomato e D quello laureato. Nel comparto ministeri D è la qualifica dirigenziale, tra l'altro oggi scomparsa, poiché i dirigenti hanno un comparto a parte.
Detto questo non capisco proprio cosa vuoi dire con la parola "conviene". Dal punto di vista economico? Dal punto di vista della difficoltà del concorso?
Ciao.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Barbarina Visualizza il messaggioIo vorrei che qualcuno mi dicesse con certezza se posso essere esclusa perchè sulla busta del concorso inps non ho scritto che era per la categoria b1
chiama l'ufficio concorsi scritto sul bando e informati sulla tua eventuale esclusione
almeno scioglioerai il tuo dubbio amletico
Commenta
Commenta