annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da valerio76 Visualizza il messaggio
    Non mi sono accorto dell'errore nel modulo e ho dichiarato di trovarmi nelle condizioni previste dall'art.1 per le riserve di posti!!! Io sono stato superficiale a non leggere attentamente il bando, ma quelli che lo hanno predisposto..................................Cosa devo fare secondo voi?
    credo che non ci siano problemi

    Commenta


      scusate l'ignoranza,vorrei farvi una domanda che non centra direttamente con questo concorso,ad un laureato conviene di piu' partecipare ad un concorso con fascia retributiva a,b,c o d?

      Commenta


        ho tempo ora per studiare ma non so da dove iniziare.esistono dei libri che contengono un po tutto il programma?
        mi conviene cercare su internet?Tanto per iniziare:
        http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_amministrativo

        Commenta


          Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
          scusate l'ignoranza,vorrei farvi una domanda che non centra direttamente con questo concorso,ad un laureato conviene di piu' partecipare ad un concorso con fascia retributiva a,b,c o d?
          In che senso conviene?
          A, B, C, D non indicano nulla se non specifichi di quale comparto. Ti spiego. Nel comparto ministeri B è il personale diplomato mentre C è quello laureato. Negli enti locali invece è C il personale diplomato e D quello laureato. Nel comparto ministeri D è la qualifica dirigenziale, tra l'altro oggi scomparsa, poiché i dirigenti hanno un comparto a parte.
          Detto questo non capisco proprio cosa vuoi dire con la parola "conviene". Dal punto di vista economico? Dal punto di vista della difficoltà del concorso?
          Ciao.
          Master(Pi)card

          Commenta


            scusate ho un dubbio: le spese di mia figlia le scarica mio marito sulla sua dichiarazione dei redditi. Io posso lo stesso segnare 1 figlio a carico?
            grazie

            Commenta


              grazie picard per avermi chiarito un po' le idee,cmq intendevo conveniente dal punto di vista retributivo perchè ad esserti sincero dopo anni di studio non vorrei trovarmi nella stessa situazione di un diplomato..mi spiego meglio..vorrei far fruttare la laurea

              Commenta


                Io vorrei che qualcuno mi dicesse con certezza se posso essere esclusa perchè sulla busta del concorso inps non ho scritto che era per la categoria b1

                Commenta


                  Originariamente inviato da Barbarina Visualizza il messaggio
                  Io vorrei che qualcuno mi dicesse con certezza se posso essere esclusa perchè sulla busta del concorso inps non ho scritto che era per la categoria b1
                  ah barbarella-barbarina
                  chiama l'ufficio concorsi scritto sul bando e informati sulla tua eventuale esclusione
                  almeno scioglioerai il tuo dubbio amletico

                  Commenta


                    Li chiamo da giorni, non risponde mai nessuno,qualcuno di voi sa il numero giusto?

                    Commenta


                      Scusate nella compilazione della domanda,nella prima pagina,alla voce di essere/non essere coniugat bisogna barrare quella non "corretta"?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X