annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao liz81,la domanda la trovi sul sito della pubblica istruzione area amministrazione..ok?

    Commenta


      Grazie alina...gentilissima!
      cogito ergo sum

      Commenta


        Scusate... sicuramente ne avete già parlato ma purtroppo non ho tempo di rileggere tutto... sul bando della GU si dice di mandare la domanda su carta semplice indicando nome, codice, ecc. quindi non c'è da compilare un modulo come al solito?
        Grazie ancora

        Commenta


          Ragazzi una curiosità...ma l'assunzione a tempo pieno o part time viene fatta in base a cosa??? I primi in graduatoria tempo pieno gli altri part-time????

          Commenta


            Tutte le domande sono da compilarsi in carta semplice, il che significa non bollata, ma l'uso del modulo solitamente è perentorio...
            Gabriele

            Commenta


              Originariamente inviato da Remedios Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e manderò tra oggi e domani la mia domanda di iscrizione per il concorso... Ho un'unica perplessità: non dovrei avere problemi nello studio del diritto amministrativo e pubblico, ma mi preoccupa invece il settore della contabilità. Non avendo ancora visionato i testi, c'è qualcuno che mi sa dire se è o meno difficoltoso studiare questa disciplina con una preparazione di tipo umanistico? (Ho un diploma magistrale e una laurea in storia del teatro...) Da due anni sono segretaria in una piccola azienda, ma non so quanto potrebbe aiutarmi ^^'
              Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              allora se fai la segretaria in una piccola azienda
              dovresti essere in una botte di ferro!!
              Macchè...Se dovessi descrivere i modi per tenere la contabilità qui...il termine "antiquato" non renderebbe ancora l'idea ^^'

              Se qualcuno sa illuminarmi mi farebbe un grosso favore ;_;

              Commenta


                Il fatto è che la pratica in un'azienda, è molto diversa dal conoscere la contabilità in generale, dovrai metterti sotto a studiare, credo, come tutti eh, anzi per qualcosa sarai avvantaggiata perché lo fai per lavoro, ma solo per qualche punto, la contabilità aziendale è vastissima..
                Gabriele

                Commenta


                  Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  per quale regione intendi concorrere? cosa hai messo sulla domanda?
                  Sono di roma e ho fatto la domanda per i 5 posti alla sede centrale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Skully Visualizza il messaggio
                    Sono di roma e ho fatto la domanda per i 5 posti alla sede centrale.
                    anche la sede centrale è ok....tutti manderanno sicuramente la domanda per il lazio 20 posti o peggio ancora per la toscana 8 posti

                    Commenta


                      ma se l incarico è a tempo parziale, cioè part time, lo stipendio a quanto si ridurrà??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X