ciao liz81,la domanda la trovi sul sito della pubblica istruzione area amministrazione..ok?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Remedios Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi sono appena iscritta e manderò tra oggi e domani la mia domanda di iscrizione per il concorso... Ho un'unica perplessità: non dovrei avere problemi nello studio del diritto amministrativo e pubblico, ma mi preoccupa invece il settore della contabilità. Non avendo ancora visionato i testi, c'è qualcuno che mi sa dire se è o meno difficoltoso studiare questa disciplina con una preparazione di tipo umanistico? (Ho un diploma magistrale e una laurea in storia del teatro...) Da due anni sono segretaria in una piccola azienda, ma non so quanto potrebbe aiutarmi ^^'Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioallora se fai la segretaria in una piccola azienda
dovresti essere in una botte di ferro!!
Se qualcuno sa illuminarmi mi farebbe un grosso favore ;_;
Commenta
-
Il fatto è che la pratica in un'azienda, è molto diversa dal conoscere la contabilità in generale, dovrai metterti sotto a studiare, credo, come tutti eh, anzi per qualcosa sarai avvantaggiata perché lo fai per lavoro, ma solo per qualche punto, la contabilità aziendale è vastissima..Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioper quale regione intendi concorrere? cosa hai messo sulla domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da Skully Visualizza il messaggioSono di roma e ho fatto la domanda per i 5 posti alla sede centrale.
Commenta
Commenta