annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu torello in che regione hai concorso?

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
      tu torello in che regione hai concorso?
      scusa, ci capito ogni tanto...Toscana
      io non ho contatti con sindacati o altro, seguo le vicende sul forum, sono idoneo e neanche troppo lontano, una speranzuccia ce l'avevo, ma qui i mesi passano e le notizie latitano...

Commenta

...once upon a time in the west...
        tutti scappati?
        tutti assunti?
        tutti scoraggiati?

Commenta

Ciao...posso chiedervi una cosa? io sono idonea e volevo sapere la validità della graduatoria
          grazie 1000

Commenta

ragazzi...leggete qui: Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it

Commenta

ma una notizia buona mai, eh?
              anch'io non ricordo la validità della graduatoria, 3 anni? immagino a partire dalla pubblicazione in gazzetta...ma tutto ciò mi sa che non ha nessun senso...
              ma i vincitori in Toscana, sono a lavorare?

Commenta

Ho sentito il Signor Boccuni (CGIL) per chiedergli informazioni riguardo al concorso bandito dal Ministero della Pubblica Istruzione per 100 posti di assistente B2.
                Mi ha confermato che i vincitori sono stati assunti in tutte le regioni (per ultimi quelli dell'amministrazione centrale).
                Per gli idonei, invece, ci sono poche possibilità nel senso che bisogna sperare che i vincitori, terminato il periodio di prova (di 4 mesi), rinuncino. Per il resto ci sono poche speranze che allarghino i posti perchè mancano le risorse economiche e il Governo ha fatto tagli (cioè possono assumere il 20% rispetto al totale del personale che cessa dal servizio). Tutto questo nonostante ci sia un'enorme carenza di personale.
                A proposito: la graduatoria vale 2 anni a partire dalla pubblicazione ufficiale.
                Insomma, le cose non si prospettano al meglio ma la speranza è l'ultima a morire.
                Spero di esservi stata utile

Commenta

Ma visto che il bando non diceva nulla a riguardo, non dovrebbe durare tre anni? Almeno così prevede la normativa...

Commenta

Per quanto riguarda la validità dela graduatoria, anch'io pensavo durasse 3 anni, ma il Sign. Boccuni ha detto che dura 2 anni. Che si sia sbagliato?

Commenta

Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggio
                      Ho sentito il Signor Boccuni (CGIL) per chiedergli informazioni riguardo al concorso bandito dal Ministero della Pubblica Istruzione per 100 posti di assistente B2.
                      Mi ha confermato che i vincitori sono stati assunti in tutte le regioni (per ultimi quelli dell'amministrazione centrale).
                      Per gli idonei, invece, ci sono poche possibilità nel senso che bisogna sperare che i vincitori, terminato il periodio di prova (di 4 mesi), rinuncino. Per il resto ci sono poche speranze che allarghino i posti perchè mancano le risorse economiche e il Governo ha fatto tagli (cioè possono assumere il 20% rispetto al totale del personale che cessa dal servizio). Tutto questo nonostante ci sia un'enorme carenza di personale.
                      A proposito: la graduatoria vale 2 anni a partire dalla pubblicazione ufficiale.
                      Insomma, le cose non si prospettano al meglio ma la speranza è l'ultima a morire.
                      Spero di esservi stata utile
                      amen
                      grazie per le info, anche se non sono quelle sperate...

Commenta

Sto operando...
                      X