tu torello in che regione hai concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggiotu torello in che regione hai concorso?
io non ho contatti con sindacati o altro, seguo le vicende sul forum, sono idoneo e neanche troppo lontano, una speranzuccia ce l'avevo, ma qui i mesi passano e le notizie latitano...
Commenta
-
ragazzi...leggete qui: Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it
Commenta
-
Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggioragazzi...leggete qui: Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it
anch'io non ricordo la validità della graduatoria, 3 anni? immagino a partire dalla pubblicazione in gazzetta...ma tutto ciò mi sa che non ha nessun senso...
ma i vincitori in Toscana, sono a lavorare?
Commenta
-
Ho sentito il Signor Boccuni (CGIL) per chiedergli informazioni riguardo al concorso bandito dal Ministero della Pubblica Istruzione per 100 posti di assistente B2.
Mi ha confermato che i vincitori sono stati assunti in tutte le regioni (per ultimi quelli dell'amministrazione centrale).
Per gli idonei, invece, ci sono poche possibilità nel senso che bisogna sperare che i vincitori, terminato il periodio di prova (di 4 mesi), rinuncino. Per il resto ci sono poche speranze che allarghino i posti perchè mancano le risorse economiche e il Governo ha fatto tagli (cioè possono assumere il 20% rispetto al totale del personale che cessa dal servizio). Tutto questo nonostante ci sia un'enorme carenza di personale.
A proposito: la graduatoria vale 2 anni a partire dalla pubblicazione ufficiale.
Insomma, le cose non si prospettano al meglio ma la speranza è l'ultima a morire.
Spero di esservi stata utile
Commenta
-
Originariamente inviato da MA85 Visualizza il messaggioHo sentito il Signor Boccuni (CGIL) per chiedergli informazioni riguardo al concorso bandito dal Ministero della Pubblica Istruzione per 100 posti di assistente B2.
Mi ha confermato che i vincitori sono stati assunti in tutte le regioni (per ultimi quelli dell'amministrazione centrale).
Per gli idonei, invece, ci sono poche possibilità nel senso che bisogna sperare che i vincitori, terminato il periodio di prova (di 4 mesi), rinuncino. Per il resto ci sono poche speranze che allarghino i posti perchè mancano le risorse economiche e il Governo ha fatto tagli (cioè possono assumere il 20% rispetto al totale del personale che cessa dal servizio). Tutto questo nonostante ci sia un'enorme carenza di personale.
A proposito: la graduatoria vale 2 anni a partire dalla pubblicazione ufficiale.
Insomma, le cose non si prospettano al meglio ma la speranza è l'ultima a morire.
Spero di esservi stata utile
grazie per le info, anche se non sono quelle sperate...
Commenta
Commenta