Credimi, provo in continuazione a tel e scrivere email, ma a causa di un "tiro mancino" ke mi è stato girato su un altro forum (storia un pò lunga, ma ti assicuro ke è vero), nn ricevo mai risp !!!! Nn è ke qualke altro collega può provare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
avvocato
ragazzi/e purtroppo hanno fatto una riunione e hanno accolto l'interpretazione secondo cui non ci possono ancora assumere perchè devono fare un ulteriore taglio alle risorse economiche del 10%, questo secondo loro entro il 30 giugno quando poi se non lo fanno, ripartirà il nuovo blocco delle assunzioni.
a questo punto io contatterò un avvocato che si occupa di concorsi per sentire cosa possiamo fare e se intanto può mandare una lettera di diffida al miur da parte di noi vincitori B2.
chi vuole partecipare mi scriva al mio indirizzo e-mail così facciamo un elenco per vedere quanti siamo e quanto ci vorrà dividendo le spese legali..
Commenta
-
Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggioragazzi/e purtroppo hanno fatto una riunione e hanno accolto l'interpretazione secondo cui non ci possono ancora assumere perchè devono fare un ulteriore taglio alle risorse economiche del 10%, questo secondo loro entro il 30 giugno quando poi se non lo fanno, ripartirà il nuovo blocco delle assunzioni.
a questo punto io contatterò un avvocato che si occupa di concorsi per sentire cosa possiamo fare e se intanto può mandare una lettera di diffida al miur da parte di noi vincitori B2.
chi vuole partecipare mi scriva al mio indirizzo e-mail così facciamo un elenco per vedere quanti siamo e quanto ci vorrà dividendo le spese legali..
Commenta
-
Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggioragazzi/e purtroppo hanno fatto una riunione e hanno accolto l'interpretazione secondo cui non ci possono ancora assumere perchè devono fare un ulteriore taglio alle risorse economiche del 10%, questo secondo loro entro il 30 giugno quando poi se non lo fanno, ripartirà il nuovo blocco delle assunzioni.
Qual'è la fonte? Chi si è riunito, e x interpretare che cosa?
Commenta
-
notizie
x Obi Wan:
c'è stata una riunione dei vertici del miur poi Boccuni ha parlato con Biondi : fino alla fine di marzo non si saprà come va a finire, è certo però che o ci assumono in questi 4 mesi (entro il 30 giugno) o scatta il nuovo blocco e tanti saluti..in questi 4 mesi devono fare dei tagli economici per poterci assumere oppure trovare una via politica per assumerci senza i tagli.
io intanto ho contattato un'avv. per sottoporgli tutta la questione e procedere ad un'eventuale lettera al miur, e poi (se proprio le cose si mettono male) per la possibilità di un eventuale ricorso..mi farà sapere in settimana, se volete partecipare a questa iniziativa (intanto quella della lettera) e sapere gli aggiornamenti scrivetemi la vostra mail così vi mando le novità (qui non pubblico le cose sulle azioni legali..meglio non fidarsi)
Commenta
-
Originariamente inviato da cindymilani Visualizza il messaggioManifestazione a Roma di tutti i vincitori e gli idonei dei concorsi pubblici non assunti a causa del blocco delle assunzioni: data 16 aprile!!!!
da chi è partita l'iniziativa di questa manifestazione? Vorrei saperne qualcosa di più. Sono vincitore di un concorso pubblico per il Ministero della Giustizia, situazione analoga alla vostra: niente assunzioni, in attesa da più di un anno.
*Marco*
Commenta
-
Il parere non è un modello di chiarezza e comprensibilità, però appare incontestabile che gli E.P. possono procedere alle assunzioni che vengono o verranno autorizzate:
"Le autorizzazioni ad assumere concesse e le procedure di mobilità avviate, richiamate nella prima parte della presente nota, rientrano nella dotazione organica provvisoria che codesto Ministero potrà andare a coprire"
Per i 49 b2 "prescelti" non dovrebbero esserci più scuse, ma identico discorso vale x gli altri, che rientreranno cmq nell'organico provvisorio. Dobbiamo farci sentire con gli Usr, visto che x i toscani (e gli altri 16) l'autorizzazione è pronosticata x giugno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioIl parere non è un modello di chiarezza e comprensibilità, però appare incontestabile che gli E.P. possono procedere alle assunzioni che vengono o verranno autorizzate:
"Le autorizzazioni ad assumere concesse e le procedure di mobilità avviate, richiamate nella prima parte della presente nota, rientrano nella dotazione organica provvisoria che codesto Ministero potrà andare a coprire"
Per i 49 b2 "prescelti" non dovrebbero esserci più scuse, ma identico discorso vale x gli altri, che rientreranno cmq nell'organico provvisorio. Dobbiamo farci sentire con gli Usr, visto che x i toscani (e gli altri 16) l'autorizzazione è pronosticata x giugno...
X quanto riguarda i tempi x la prox autorizzazione, è una fonte certa quella secondo cui nn arriverà prima di giugno?
Commenta
Commenta